84

468 40 7
                                    

Nick ogni giorno che passa diventa sempre più aggressivo, a volte facciamo sesso senza che io gli dia il consenso.
Ma lui chiede io faccio, funziona cosí.
Lui è felice, io no.

Io rido dopo il messaggio di Louis, e Nick mi uccide con lo sguardo, ma non capisco come Louis abbia il suo numero, neanche si conoscono.

<<Nick ma Louis come fa ad avere il tuo numero?>>  chiedo dubbioso, lui si innervosisce alla mia domanda e non da risposta.
<<Nick, conosci Louis?>> e ancora una volta non risponde.
<<Nick rispondi a questa merda di domanda, conosci Louis?>> a quel punto Nick sbrocca, mi grida contro, che sono una puttana, un buono a nulla, dovrei solo stare zitto e succhiarglielo che è l'unica cosa che riesco a fare bene.
<<Nick, ma che ti prende ? Calmati ho solo chiesto>>
<<NO TU NON HAI SOLO CHIESTO TI VUOI FARE I CAZZI MIEI>>
<<ma cosa diavolo stai dicendo? Ho solo chiesto se conosci Louis>> Nick diventa una bestia, e il primo schiaffo non tarda ad arrivare, seguito poi dal secondo e dal terzo
<<NICK TI PREGO FERMATI>> ma Nick sembra non sentirmi, mi tira un pugno dritto allo stomaco, io inizio a piangere, sono i minuti più lunghi della mia vita.
Dopo il terzo cazzotto allo stomaco, casco in terra, senza respiro, e quasi sul punto di svenire
<<Nick, ti-ti pre-prego... Non farlo, faró tutto quel che vuoi, ma ti prego non farlo>> singhiozzo mentre vedo Nick slacciarsi i pantaloni
<<Nick ti prego.... NO... Sei un bastardo>>
Nick non ascolta, non sembra più lui.

Nick ha violato Harry e tutto il suo mondo, Harry si sente morire mentre sente Nick abusare di lui, ma non ha le forze per reagire, spera solo che questi minuti interminabili finiscano presto.

&quot;Caro Louis, ti scrivo...&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora