54

495 48 5
                                    

Caro Louis,
Tutti i giorni ti scrivo, qualsiasi cosa, dalle piccole cose che faccio durante la mia giornata a tutte quelle inutili cavolate che mi passano per la testa.

Non importa in effetti il contenuto dei messaggi che ti mando, non importa se non rispondi, io ti voglio solo far capire che ci sono, sono qui, da solo, ma sono qui, per te.

Oggi, come sempre, ti ho scritto e appoggiato il cellulare sul comodino, tanto pensavo comunque che non avresti risposto.. Ma quando il telefono ha iniziato a vibrare mi sono bloccato, non volevo sapere inizialmente chi fosse, speravo fossi tu, ma non volevo illudermi per poi stare ancora più male.

con quel poco di coraggio che avevo ho sbloccato il telefono e la notifica parlava chiaro "hai ricevuto un nuovo messaggio da Louis❤️".

Ho avuto paura di aprirlo, era da tanto che aspettavo una risposta, qualsiasi, purchè servisse a farmi capire che stavi bene.

Quando l'ho aperto mi sono sentito morire gli occhi hanno iniziato a riempirsi di lacrime e dopo un secondo si sono liberate, rigando il mio volto, ancora una volta. Ti rivoglio mio Louis, non me ne andró, voglio sapere cosa hai, non lo faccio per te, non lo faccio per me... Lo faccio per NOI.

"Da Louis❤️:
haz, ti prego non scrivermi più fa ancora più male, ora non capisci il motivo, ma è la cosa più giusta, credimi, ti amo haz, non lo dimenticare, ma la cosa giusta ora è prendere strade diverse".

E ancora una volta Harry non sa che Louis si sente morire, Harry non sa che Louis ha gli occhi rossi per tutte le lacrime versate, Harry non sa che Louis non ha più i capelli, Harry non sa che Louis è ancora aggrappato a quel "10%" di buon riuscita della chemioterapia...

"Caro Louis, ti scrivo..."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora