42

584 58 5
                                    

MI SCUSO SE CI SONO ERRORI, HO SCRITTO DI FRETTA E IL MIO UMORE NON È STABILE IN QUESTI GIORNI. HO PAURA DI VEDERE IL BIMBO E TROVARMI OLI FORMATOTESSERA.
OKAY BUONALETTURA.

<<Ciao Eleanor, tutto bene grazie tu? Non è assolutamente un piacere neanche per me vederti>> ridacchia Louis.

Io non capisco cosa ci sia di tanto divertente, lei è la sua ex ragazza, devo dire che è molto bella, ha i capelli mori e lunghi, è magra, e alla moda... Si vabbene ok è bella, ma Louis è mio.

<<Louis, sei diventato frocio?>> alza la voce, che voce stridula, la odio.

<<Cara Eleanor, penso che la colpa sia tua, sono quasi sicuro di essermi ammalato stando con te>> dice ironico, io sorrido, è divertente come scenetta.

<<Ma di cosa stai parlando Louis?>> chiede spaesata Eleanocomesichiama.

<<Oppure è perchè Harry me lo succhia molto meglio di te, sai è veramente bravo>> e mi bacia. Io rimango immobile.

<<Che schifo!>> ribatte Eleanor, e se ne va.

Lui mi sorride, mi prende per mano e <<andiamo Hazza, andiamoci a prendere un gelato e mettiamoci a sedere su una panchina>>.

**

Andiamo a prendere il gelato, panna e fragola per me e crema e cioccolato per Louis, ce lo gustiamo su una panchina non distante dalla gelateria, ma comunque nascosta, per evitare sguardi indiscreti.

<<No, Louis è barbie-cue AHAAHAHAHAHAHAHAHA CAPITO? BARBIE-CUE>>

<<AHAHAHAHA MA NON HA SENSO>>

<<HAHAHAAHHA E ALLORA PERCHÈ RIDI>>

<<AHAHHAAHA NON LO SO, TU RIDI, MI CONTAGI>>

<<Eh...ti ho fatto diventare Gay>> mi rattristo.

<<Harry?>> mi accarezza la guancia <<Lo sono sempre stato, tu mi hai solo aiutato a capirlo. Prima ad Eleanor le ho detto in quella maniera solo per mandarla via. È una gallina, mi ha dato noia come ci ha definiti "froci", come se fosse davvero una malattia. Siamo persone normali Harry, come loro. Siamo innamorati è questo che conta no? Amare non è mai un errore, non importa il sesso, l'importante è che ci amiamo, e io Mio Harry Styles, ti amo infinitamente>> mi rassicura e mi bacia.

Io ho gli occhi pieni di lacrime per le bellissime parole che ha detto, non siamo uno scherzo della natura, siamo essere umani normali come gli altri.

<<ti amo anche io e grazie Lou, davvero>>.

Ogni giorno che passa, è sempre più bello. Rimarrà così, vero? GIUSTO?

&quot;Caro Louis, ti scrivo...&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora