52

482 51 5
                                    

<<Louis? Che ci fai qui? Louis?>> urlo, le lacrime fuoriescono senza il mio permesso, non le controllo.

<<Louis, dove vai? Torna qui. Rispondimi>> continuo ad urlare, ma Louis non risponde. Mi evita.

Inizio a correre incontro a Louis, ma ogni volta che sono sul punto di abbracciarlo sembra andarsene, non capisco.

<<Louis, ti prego, parlami, dimmi qualcosa, mi-mi manchi co-cosi tanto>> singhiozzo. È veramente bellissimo, è uguale all'ultima volta che ci siamo visti, peró i suoi occhi sono spenti, non hanno più quella luce bellissima, i suoi occhi non sono più blu come il mare, sono più scuri, tristi e io non capisco.

<<Louis, ti prego qualsiasi cosa, fatti abbracciare, ho-ho ve-veramente tanto bisogno di un tuo abbraccio sto malissimo>> continuo a piangere.

Louis mi abbraccia, ma non riesco a sentirlo, è freddo, sembra un morto. Mi accarezza le lacrime e me la bacia una ad una, sento brividi ovunque, ma lui non riesco a sentirlo davvero, come se fosse presente solo per metà. <<ti amo Harry, non dimenticarlo mai okay?>> la solita cosa che mi ha detto prima di abbandonarmi. È strano il suono della sua voce, è più angelica del solito. <<promettimi che non lo dimenticherai mai>> mi chiede.
<<okay Louis, ma non mi lasciare ti prego>> continuo. <<Harry devo andare, sono molto stanco, aiutami, sto mal....

Mi alzo di scatto, ancora sudato, ancora tremante, come da giorni a questa parte, sempre il solito sogno, sempre il solito Louis, sempre che finisce in quella maniera.

È se fosse successo qualcosa e io non sapessi nulla?

&quot;Caro Louis, ti scrivo...&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora