50

499 51 10
                                    

Caro Louis
È passato un mese.

un mese che io sono rinchiuso in camera, non esco, non mangio, non vivo più. un mese che ho perso peso e mia mamma mi vuole portare dallo psicologo perche mi considera malato.

Non sono malato, ho solo bisogno della mia unica medicina, tu, ma tu non ci sei.

Fa male secondo te prendere qualche pasticca per dimenticare?
Sono ancora dentro al mio cassetto, come l'altra volta. Vorrei essere più forte di così, vorrei avere le palle di uscire, correre verso casa tua e sfondare la porta, urlarti contro quanto cazzo fa male tutto questo, e baciarti, ancora e ancora, come l'ultima volta.

Sai, se avessi saputo che quella notte piena d'amore fosse stata la nostra ULTIMA notte ti avrei abbracciato, baciato di più, e ti avrei detto "ti amo troppo Louis, qualsiasi cosa accada, ci saró sempre", si perchè Louis, se tu tornassi io non ci penserei due volte a riprenderti con me.

Ieri avevo bisogno di sentirti mio più del solito, quindi scusa se mi sono toccato pensando a te.. Ho urlato anche il tuo nome venendo tra le mie mani, mentre le lacrime rigano il mio volto, lacrime che stanno uscendo troppo spesso, avevo la gola in fiamme per quanto ho gridato, era un grido di piacere, ma anche di dolore...
mi sono sentito sporco ma allo stesso tempo appagato, una sensazione che non provavo da troppo tempo, non mi tocchi più, come posso andare avanti cosi?
Ti prego Louis, torna da me, e fatti abbracciare, non ti lasceró mai più andare.

Harry non sa che Louis sta sempre peggio, Harry non sa, ancora, che Louis è debole, Harry non sa che Louis ha così tanta voglia di scrivergli un'ultima volta che lo ama infinitamente, Harry non sa che Louis vorrebbe rivederlo e chiedergli di perdonarlo per tutto quello che gli ha fatto e gli sta facendo passare....

Grazie bellezze di continuare a leggere questa ff. Grazie davvero non sapete quanto significa questo per me. Lo so che mi odiate, mi odio anche io.
Inizialmente non volevo davvero pubblicare questa ff, non ero sicura potesse piacere, ma mi sono buttata e ora solo GRAZIE ❤️
Voglio ringraziare la MIA Louis(a), veronica ti voglio bene.
La tua Harold(a).

"Caro Louis, ti scrivo..."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora