Capitolo 13

2.7K 259 102
                                    

For your eyes only, I'll show you my heart
For when you're lonely, and forget who you are
I'm missing half of me, when we're apart
Now you know me, for your eyes only

•If I could Fly ~ One Direction•

Thomas sentiva le labbra di Newt sulle sue , così dolci e morbide. Aveva desiderato quel momento così a lungo che oramai era diventato un sogno. Rispose al bacio con delicatezza poi dischiuse leggermente le labbra e sentì Newt farsi guidare e fare lo stesso. Morse leggermente il labbro inferiore e poi iniziò a baciarlo con un po' più di passione. Lentamente e poi con più foga. Si ritrovò sopra Newt con una mano nei sui capelli e sentiva le mani dell'altro sotto la sua maglietta, accarezzargli la schiena. Thomas si staccò per prendere fiato e non smise di guardare il biondo. Era così bello con quelle labbra rosee e gli occhi quasi neri. Lo avrebbe baciato tutto il giorno. Allungò una mano e gli accarezzò la guancia. Il cuore di Newt si sciolse completamente e le sue guance andarono a fuoco. Si sedettero entrambi e continuarono a guardarsi, Thomas riprese a baciarlo, poggiò le sue labbra su quelle dell'altro e le assaporò. Erano più dolci di qualsiasi cosa si potesse trovare in una pasticceria; la sua mano finì sulla guancia di Newt e si accorse che era umida, smise di baciarlo e lo guardò:-Newt...ti ho fatto male? Ho fatto qualcosa che non dovevo fare? -chiese.
-Tommy non sei tu , tu sei perfetto -rispose il biondo,prese un sospiro e guardò il moro dritto negli occhi :- e che semplicemente ho paura. Non ho mai provato quello che provo per te. E tu hai appena ricambiato il bacio. Mi sembra un sogno. Ho paura , troppa.
-Di cosa?- domandò Thomas.
-Ho paura di quello che provo per te, come quando sei via e sento che mi manca mezza parte di me, ho paura che mi ferirai prima o poi , ho paura che tutto ciò sia sbagliato e che mi sveglierò piangendo e solo, con la consapevolezza che non merito amore e che nessuno mi vorrà mai bene. -disse allora il biondo guardando a terra.
-Non potrei mai ferirti. Da quando ti ho visto il mio solo desiderio è stato quello di starti vicino e proteggerti. Ero disposto a farlo anche se tu non mi ricambiavi. Ero disposto ad amarti da lontano. Non ti lascerei mai , neanche se un meteorite distruggesse la terra;le mie cellule seguirebbero le tue ovunque. Non avere paura.- Thomas cercava di sorridere. Ogni singola parola che aveva detto era vera.
Newt si commosse, mai aveva udito o letto parole così meravigliose :- Ogni notte faccio lo stesso sogno. Sono con qualcuno che amo, di cui però l'identità mi è sconosciuta , parliamo , ridiamo , ci baciamo e poi vengo tradito e abbandonato in ogni modo possibile.....non l'avevo mai raccontato a nessuno.
-Newt....-Thomas lo strinse a se -non ti lascerò mai. Te lo prometto.

Afire Love ||Newtmas||Where stories live. Discover now