3.

653 20 3
                                    

《 non c'era nulla che non andava in te solo che tua sorella ... insomma, con lei mi sento diverso ...》non l'ho nemmeno lasciato finire di parlare perché non ce la facevo più, non ci posso credere, di nuovo per colpa di mia sorella!
《Mi fai schifo, me lo potevi dire prima!! Tu sai il mio passato e quello che ho vissuto e che sto vivendo con mia sorella! Tu mi hai solo illuso e rovinato! 》 a quel punto non riesco a trattenere le lacrime e mi metto a piangere come una bambina, come se non ci fosse un domani.
Piango per tutto.
Per la situazione che si è creata,
per il dolore,
per gli uomini,
per la stupidità degli uomini,
per la mia stupidità,
per la mia ingenuità,
per la mia ignoranza,
per me.
Ma come ho fatto ad essere così stupida?
Ma la cosa che mi fa ancora più arrabbiare è che devo ringraziare mia sorella.

La devo ringraziare perché se non fosse per lei io avrei sposato la persona sbagliata e mi sarei rovinata la vita da sola quindi decido di darle questo merito per messaggio: ' grazie di avermi rovinato la vita e grazie di avermi fatto capire le persone che avevo davanti' ma lei mi risponde il solito ' scusa'.

Non mi sono nemmeno resa conto però che i miei singhiozzi li ha sentiti anche Madison che è corsa subito nella camera dove dormo a consolarmi.
È strano, sono solo pochi giorni, meno di una settimana, che sono arrivata a Los Angeles e devo dire che sono stata molto fortunata.
Ho trovato due amici fantastici e ...
Madison: -heyy, Kim vieni che ci facciamo delle belle foto!-
Io:-ma no,dai Mad! Lo sai che non sono fotogenica!-
Mad:-vieni Kim mettiti qui tu-

Abbiamo passato praticamente tutta la notte a farci dei bellissimi scatti per farmi tirar su il morale mentre la piccolina che c'era dentro la pancia di Mad non la smetteva di scalciare ma...al mattino tutto si è fatto sentire! Soppratutto la notte in bianco passata!

 Ricominciamo da noi  Where stories live. Discover now