2.

745 21 5
                                    

È mattino, questa notte ho dormito in un hotel nel centro di Los Angeles e questa mattina ho intenzione di andare nel distretto più vicino per cercare di farmi assumere.
So che lo faranno perché sono una poliziotta modello, sono molto brava a risolvere i casi che mi vengono assegnati e so distinguere il lavoro alla vita privata.

Come mi aspettavo, mi hanno accettato nel loro distretto e mi hanno subito promossa come capo poiché l'altro capo si è trasferito.
Il prefetto, che ha l'ufficio attaccato al mio, mi è sembrato un tipo veramente simpatico e la sua collaboratrice più fidata, Madison è sua moglie.

Io e Madison penso che diventeremo grandi amiche, questa sera mi ha invitato in un locale per conoscerci un po meglio e non vedo l'ora!
La mia vita qui sta procedendo bene e non potrei essere più felice.

Dopo essermi preparata aspetto che arrivi con la sua auto e quando arriva partiamo per il 'LA in night'.
Per la prima volta mi sono sentita a mio agio cosi, quando mi ha chiesto cosa mi portavi li non ho avuto problemi a parlarne.

Alla fine della serata, abbiamo deciso di continuare la nostra conoscenza a casa sua.
Durante la serata, mi ha fatto cancellare tutto quello che mi facesse pensare alla mia vecchia vita dal telefono, computer o foto e mi sento gia meglio.

Ho passato la notte in questa meravigliosa casa e adesso mi sono svegliata bella pronta per l'inizio della nuova me.

In questi giorni tutti i miei familiari mi stanno continuando a chiamare ma io non ho mai risposto, le chiamate più difficili da rifiutare sono proprio le sue, quelle di Brian. Ed ora sono proprio davanti ad una di queste...ma questa volta rispondo, voglio risposte.

《Pronto》 rispondo con voce tremolante
《Kim,amore, ma dove sei? Cosa stai facendo? Dov...》 non lo lascio finire perché sta veramente giocando con il fuoco facendo finta di niente.
《Perché? Perché lo hai fatto? C'era qualcosa che non andava in me? 》 con la voce rotta dal pianto riesco solo a dire queste parole e non vedo l'ora di sapere quella dannata risposta, quelle risposte a quelle domande che mi stanno solo rovinando.
《......

 Ricominciamo da noi  Where stories live. Discover now