cap. 10

812 24 3
                                    

Ero abbattuta dalla morte improvvisa dei miei genitori. Tornai a casa da Zayn mi misi sul divano, seduta immobile senza fiatare, guardavo fisso un punto del pavimento che in quel momento appariva alquanto interessante intanto, con una mano, asciugavo le lacrime che scendevano dai miei occhi.

Perchè a me? Me lo chiedevo in continuazione. Mi mancavano i miei genitori, non sapevo come fare. Non mi rimaneva nessuno, solo Harry e Zayn ma non sapevo se poter contare veramente sul ragazzo dagli occhi scuri.

Dopo le tante lacrime che mi erano scese sul viso cominciò a farmi male la testa così mi addormentai sul divano.

Più tardi mi svegliai e trovai Zayn in piedi affianco al divano che mi guardava, era un ragazzo così bello, ma mi aveva fatto soffrire.

Sentii bussare al portone, Zayn andò ad aprire, era Harry, come mai era qui?

"Ciao" disse Zayn, "Ehm..ciao, posso parlare un attimo con Allison?" chiese il giovane dalle iridi verdi, Zayn anuì.

Sentii dei passi venire verso di me e vidi subito due grandi converse bianche bagnate che camminavano sopra.il parquet venire nella mia direzione. Mi prese per mano, si abbassò alla mia altezza dato che ero seduta sul divano, nel frattempo Zayn uscì, Harry mi guardava fisso negli occhi quando si decise a parlare disse "Ora siamo noi due la nostra famiglia, quindi ora tu torni a casa con me", io annuii facendo un sorriso quasi invisibile, presi tutte le mie cose e mentre Harry le caricava in macchina scrissi un biglietto a Zayn:

"Ehi Malik, sono tornata da Harry, grazie per avermi ospitato qui per questi giorni, ti voglio bene ricordatelo e se c'è qualcosa il mio numero ce l'hai e non esitare nemmeno un secondo prima di telefonarmi o scrivermi un messaggio. Allison xx".

Salii nella macchina con Harry e finalmente arrivammo nella sua casa, era anche la mia casa, la nostra casa.

#AUTRICE#

innanzi tutto volevo ringraziarvi per tutte le visualizzazioni, i voti e i commenti dolcissimi che ricevo da voi ogni giorno, spero che questa storia vi piaccia, e, ancora nel racconto ci saranno molte sorprese.

Un bacione. xx

Better LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora