cap. 8

852 25 4
                                    

Mi svegliai, non capivo ancora bene dove mi trovavo e solo dopo realizzai che ero a casa di Zayn, nel suo letto, e subito ripensai all'accaduto della sera precedente. Odiavo Harry non pptevo sopportare quello che mi aveva fatto, non ora che avevo tanti problemi in famiglia.

Il letto in cui mi trovavo era vuoto, nessuna traccia del ragazzo moro, così mi alzai andai in bagno a darmi una rinfrescata sciacquandomi il viso. Subito dopo andai in salotto, per la casa non c'era ombra di Zayn così mi misi a guardare fuori dalla finestra, pioveva fortissimo, subito dopo cominciò a grandinare. Sentii le chiavi muoversi nella serratura, si aprì la porta e entrò Zayn, "Ehi bellissima sei già sveglia a quest'ora?" disse sorridendomi, "Ehm..si ma che ore sono?" chiesi al giovane che estrasse subito il cellulare dalla tasca e mi disse "Le 7:15", io risposi con un leggero "Ah ok".

Tornai in camera presi i miei vestiti andai in bagno e mi cambiai. Tornai in salotto e il giovane mi chiese "Cos'hai intenzione di fare ora? Cioè intendo..a casa dai tuoi genitori non ci vuoi tornare, da Harry nemmeno", io risposi dicendo "Ormai sono sola, nessuno mi appoggia veramente, non so dove andare a sbattere la testa", "Ascolta Allison so che potrai essere contraria a quello che sto per dirti ma..resta da me non preoccuparti per me non è un problema", "Grazie, sul serio, non so che dire di più ma il fatto è che ho tutti i miei vestiti a casa di Harry e io non voglio più vederlo" dissi triste, "Ci andrò io ora, tranquilla ci vediamo tra un pò" disse Zayn allontanandosi verso la porta ma si voltò di scatto quando gli dissi "Grazie, t-ti voglio bene Malik" mi sorrise e uscì di casa.

Riflettei a lungo sul fatto che fosse cambiato, forse era vero, era diverso da com'era una volta.

Mentre Zayn era andato a prendere pe mie cose da Harry pensai a quello che il giivane daglio occhi verdi aveva fatto la sera prima..no. Questa non pptevo perdonargliela.

Andai in camera presi il mio cellulare dal comodino dove lo avevo appoggiato la sera prima e lo riaccesi. Sullo schermo apparve "5 chiamate perse da Harry, 1 messaggio non letto da Harry" aprii il messaggio

"Allison cazzo lo so sono stato un coglione ti chiedo scusa, ma quella mi è saltata addosso enon sapevo cosa fare, ti prego torna a casa sono in pensiero. Scusami sono un coglione. Ti amo". Non gli risposi tanto ppchi minuti dopo avrebbe capito dove ero stata quella notte e dove sarei stata per il resto delle altre notti. Mi arrivò un altro messaggio, sta volta da Zayn

"Tesoro, devo prenderti tutto? Anche lo zaino i libri ecc?♥"

Io: "Si mi faresti un favore, prendi TUTTO quello che c'è di mio in quella casa."

Z: "Va bene, a dopo".

Zayn tornò a casa con tutte le mie cose, quella scena mi fece venire i brividi, avevo davvero chiuso con Harry.

Better LifeWhere stories live. Discover now