Personaggio 8-9: I Thomas.

648 22 0
                                    

Marianne Thomas (Bella Thorne) è una strega mezzosangue, con la pelle molto chiara, sebbene suo padre la abbia molto scura. È la prima figlia di Dean Thomas e Susan Bones. Porta il nome della migliore amica di suo padre, Marianne Spencer Piton Lupin.

Nasce il 19 maggio 2006, dopo una rottura fra i due coniugi.

La sua madrina è Marianne Spencer Piton Lupin.

BIOGRAFIA.

Marianne viene smistata nella casa di Grifondoro, nel 2017.

È una ragazza molto tranquilla, dai capelli rosso fuoco (presi dalla madre e da una sorella del padre), gli occhi scuri e la pelle molto chiara.

Ha un fratello più piccolo, Cedric Thomas, nato nel 2008.

I suoi migliori amici sono: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Lucius Malfoy e Laura Paciock, in più si aggiungono Cedric Finnigan, Marianne Cho Diggory, Hannah McMillan.

Le sue compagne di stanza sono Rose e altre ragazze del loro anno, con le quali non ha un rapporto molto stretto.

Cedric Thomas (Karan Brar) è un mago mezzosangue, con la pelle scura, come il padre. È il secondo e ultimo figlio di Dean Thomas e Susan Bones. Porta il nome del Tassorosso morto per mano di Voldemort, Cedric Diggory. Nasce il 23 ottobre 2008 e la sua madrina e il suo padrino sono rispettivamente Seamus Finnigan e Hannah Abbott.

BIOGRAFIA.

Cedric viene smistato nella casa di Grifondoro, nel 2019.

È un ragazzo esuberante, molto allegro e sarcastico, per questo ha molte spasimanti. Ha i capelli e gli occhi scuri, essendo molto simile al padre. I suoi coetanei sono: Lily Luna Potter, Hugo Weasley, Remus Severus Potter, i gemelli Paciock, Marge Weasley, Ernie Finnigan e Lavanda McMillan.

È compagno di stanza di Hugo Weasley e Remus Severus Potter, ma i suoi veri migliori amici sono Ernie Finnigan e Lavanda McMillan, i quali intraprenderanno una relazione.

Cedricsi fidanzerà con Marge Dursley alla fine del sesto anno.


Io non so chi sono. || La ragazza senza un padre. [#Wattys2017]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora