#103.

10.3K 419 73
                                    

Dopo che Louis ebbe aperto la porta del proprio appartamento e appoggiato la valigia del minore a terra, tutto era accaduto con un'incredibile velocità: Harry si era trovato coinvolto in un bacio sensuale e al contempo dolce, sentito.

Louis torturava insaziabile le labbra rosse mentre le sue piccole mani accarezzavano i fianchi di Harry, completamente succube del piacere dell'altro. La mente di quest'ultimo era in grado di pensare solamente a Louis, ogni singolo pensiero era rivolto al ragazzo che lo stava baciando: le sue labbra, i suoi tocchi, i loro corpi a contatto.

Di più, di più e più ancora. Aveva bisogno di lui sempre più, per sempre, all'infinito. Ne era dipendente e non credeva sarebbe mai riuscito a disintossicarsi da lui.

Gli avvolse il collo con le braccia sorridendo trai baci.

Ormai non vi era nemmeno un millimetro trai loro corpi, erano legati e lo sarebbero stati per sempre, anche quando la distanza li avrebbe allontanati di nuovo, nulla sarebbe cambiato: quel bacio era la prova che i loro cuori non potevano separarsi, Harry lo sapeva, non avrebbe mai potuto smettere di provare quelle sensazioni di amore nei confronti di Louis.



///
TUTTO QUESTO È FA-VO-LO-SO!
Shippo, shippo troppo.
Goodbye, Giulia xx.

𝒦iwi. 『 larry. 』Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora