#03.

19.5K 956 810
                                    


La mattina seguente a quella loro prima conversazione, Louis aveva effettuato l'accesso a kiwi solo per controllare le nuove risposte di Harry che effettivamente erano parecchie.

Tra le varie domande, una chiedeva al ragazzo di postare un selfie mattutino e questo, incurante della sanità mentale di Louis, aveva risposto con una foto a dir poco eccitante: Harry era seduto su un letto con i capelli ricci scompigliati e liberi di cadergli sulle spalle, a petto nudo, coperto solo da un fastidioso lenzuolo bianco.

Il liscio studiò minuziosamente i dettagli del corpo nudo dell'altro attraverso quell'immagine che ritraeva il paradiso.

Amò i tatuaggi disseminati sul corpo snello, il contrasto tra l'inchiostro nero e la pelle pallida e apparentemente morbida gli provocò un brivido che percorse tutta la sua spina dorsale.

Era sexy e Louis si ritrovò a pensare che non sarebbe stato per niente sgradevole poter toccare e baciare quel corpo e quelle labbra così rosse e piene.

I suoi pensieri e il suo corpo presero vita propria reagendo a quella fotografia in una maniera che Louis non si aspettava.. Cazzo, quel ragazzo era una favola ma lui non era mai stato attratto dai ragazzi.

Louis era sempre stato etero prima d'inciampare nel profilo kiwi di Hazzaa.

///
Vorrei inciampare anch'io nel profilo di Hazzaa, ah. 😏😍
Ahahah vabby, baci, Giulia xx.

𝒦iwi. 『 larry. 』Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora