The Night

765 97 164
                                    

"Oh, uhm, sì? Si sì per me va bene" disse Michael scuotendo la testa, di certo a Luke non era sembrato convinto, ma alla fine si sarebbe sicuramente divertito, anche se certo sarebbe stato doloroso.

"Tranquillo, non sarà così terribile, anche se certo, con me sarà doloroso" il biondo lo guardò sorridendo e facendo il pollice in su.

Ma che era coglione?

Il tinto si costrinse a sorridere mentre con la mani che gli sudavano si tirava giù il maglione, spiegazzandolo tutto, ma hey, era nervoso, e faceva anche bene.

"Che ti va di fare amico?" e anche se Michael era spaventato dalla costanze presenza del braccio di Luke intorno alla sua vita sorrise, era slang certo, ma era carino che qualcuno lo considerasse suo amico oltre a Calum.

"Ti va di andare al cinema?" chiese il più grande dirigendosi già verso la biglietteria e comprando un biglietto per un film dell'orrore.

"Credo che a questo punto dovrei dire di sì" ridacchiò Michael coprendosi la bocca, e oh per Luke quel gesto era dannatamente dolce.

"Esattamente" il biodo ridacchiò trascinandolo dentro il cinema accaparrandosi i posti migliori non rispettando il posto sul biglietto.

Ammazza che trasgre

Oltre a quello, l'unica cosa che il più piccolo riusciva a pensare era che quello fosse un film di paura, e lui era un caga sotto, non ne sarebbe uscito vivo, e la notte non sarebbe riuscito a dormire visto che Luke si era lasciato far capire, Oh ma perchè diavolo aveva accettato? Lui non era pronto e non voleva farlo con uno sconosciuto, anche se quello sconosciuto era Luke Hemmings aveva pur sempre i suoi principi.

Smise subito di pensare a quelle cose dato che un uomo con un ascia fu ripreso nel film, inutile dire che voleva già urlare come una ragazzina mestruata, se già con una puntata di Amrican Horror Story urlava di paura, cosa avrebbe fatto a quel film? Pure death note gli faceva paura, insieme a eredi del buio, ovvio.

Alla fine della bellissima proiezione Luke era su di giri, sorpreso che Michael non avesse urlato ma pur sempre su di giri, avrebbe passato una notte fantastica, ma i suoi pensieri vennero interrotti quando il più piccolo gli saltò in braccio urlando.

"HO VISTO UNA FOTTUTISSIMA OMBRA LUCAS, C'ERA QUALCUNO PROPRIO IN QUEL PUNTO O MIO DIO"

"Mikey" ridacchiò accarezzandogli la schiena "Quello lì è Sam, la mia guardia del corpo, c'è stato dietro tutto il tempo, e farà così per tutta la serata, nessuno ci ucciderà, tranquillo"

"Oh uhm" disse il tinto scendendo giù e facendo un cenno imbarazzato di saluto verso Sam "Sono Michael, è un piacere" per tutta risposta ottenne un Sam che risprofondava nell'ombra con la stessa espressione impassibile nascosta da i suoi occhiali da sole.

Era inquietante, ma anche figo... Michael calma gli ormoni!

Il tragitto trascorse tranquillo e silenzioso, l'unica cosa che si sentiva era il fruscio del vento contro le gelide strade di San Francisco.

"Pronto alla notte più bella della tua vita?" Chiese il biondo togliendosi la giacca e il maglione per poi buttarli sul letto dell'albergo.

"Oh uhm Luke, ecco, a proposito..."

"So che è una cosa nuova per te, ma fidati sarà esilarante"

Il cantante si girò tirando fuori dal comodino una confezione che Michael non poteva vedere incominciò a smanettare qualcosa producendo un rumore di plastica.

è qualcosa riguardante i preservativi? Oddio riesco a vederne un pezzo di quella roba da quì, non avrà l'amichetto così enorme, oppure sì?

"Luke, iononpossofaresessoconte " disse tutto d'un fiato Michael prima che Lucas si girasse con una busta di caramelle in mano.

Perchè ha delle caramelle? Perchè ha uno sguardo confuso? Oddio ho frainteso tutto

"Michael, quando ho detto se potevi passare la notte con me, cosa hai capito?"

Il più piccolo abbasso lo sguardo mentre le guance incominciavano a bruciargli, perchè doveva essere sempre così stupido?

"Non volevi fare sesso?" disse sussurrando l'ultima parola in imbarazzo

"No! Michael, io non avrei mai voluto fare una cosa del genere, oddio, nel senso sì sei molto bello, ma non sono un assatanato di sesso"

Certo, come no. La sua già bassa autostima stava scendendo nell'Ade, ma poi che cosa voleva? Tanto gli avrebbe detto di no comunque se il biondo gli avesse chiesto di andare a letto con lui, che problemi lo affliggevano? Di solito se ne fregava dell'opinione degli altri.

"Io volevo solo passare tutta la notte a giocare a GTA e a mangiare dolcetti , visto che non ci avevi mai giocato mi sembrava carino , scusa, magari l'idea non è una delle migliori"

Aw, era dolce ma Michael odiava i videogame, era le seconda cosa che odiava di più al mondo dopo i nerds verdi (sono caramelle, quelle rosa sono buone, quelle verdi fanno schifo)

"No no, mi piacerebbe un sacco, ma cosa intendevi per... sarà doloroso?"

Ma perchè si infliggeva dolore chiedendo quelle cose? Pure lui era masochista forte eh

"Oddio, in effetti poteva sembrare pervertito, ma io intendevo che sarebbe stato doloroso essere battuto da me, sarebbe stata una vittoria schiacciante"

"La prendo come una sfida Hemmings" rispose Mike afferrando il telecomando della tv credendo fosse il joystick.

"Uhm quello è un telecomando Mikey" rispose Lucas ridacchiandolo e abbracciandolo teneramente."Comunque, per prima... ti i sei offeso o...?"

"Non devi preoccuparti di me Lu"

"Io mi preoccupo delle persone che mi interessano Clifford"


-Angolo me-

Dopo ricontrollo, WAAAAA che cosa dolcetta *-* , eh già sono un povero sfigato che il venerdì sera scrive capitoli e guarda death note, ma c'est la vie. Comunque scusate se ieri non ho aggiornato, ma dopo karate ero stravolto. Allora un bcio al prossimo capitolo vi lascio l sondaggio:

-Cosa ne pensate di Mike?

-Cosa ne pensate di Luke?

Carry Out •MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora