CAPITOLO 20 "LA FINE E L'INIZIO DI TUTTO"

1.4K 64 10
                                    

Wolf risvenì poco dopo aver finito di parlare.
Per sicurezza lo portai all'infermeria.
Aspettai tutta la notte fuori nel portico della sua camera. Seduta affianco a me, Alexia,  mi raccontò tutto quello che si doveva sapere sui figli di Richard. Non erano belle né tante, notizie.
Mi raccontò che lei sapeva solo dell esistenza di un figlio di Richard, ovvero il primo, il più grande. Avrebbe dovuto avere già i 150 anni quest'anno, ma la cosa che non capivo era che neanche un licantropo poteva vivere così a lungo, e Richard non aveva avuto relazioni con vampire.  Dunque... Il figlio non era né vampiro né licantropo e aveva 150 anni circa.
Alexia ebbe queste poche informazioni grazie a Wolf, il quale si era confidato con lei. Chiaramente era la sua unica amica, e non mi arrabbiai quando lei mi disse che aveva avvisato prima lei che me. Anche perché io sarei andata in panico.

...all'alba...
La porta dell'infermeria si aprì e ancor prima di girarmi,  sentii le sue braccia intorno al collo. Wolf era vivo e stava bene.
-Dobbiamo parlare... Tutti e tre e SUBITO! - disse lui prendendomi per il polso e trascinandomi verso la Sala Grande.
Una volta esserci assicurati che nessuno ci avesse seguiti ci barricammo dentro la Sala.
Senza altre persone la Sala sembrava davvero Grande.
-Perché ci hai portate qua?  -
-È il posto più sicuro dove parlare di cose importanti. I figli di Richard hanno trovato me. Vogliono vendicare il padre, per quanto l'abbiano odiato per averli abbandonati uno dopo l'altro, non possono perdersi l'occasione di realizzare i propri progetti - disse lui guardandosi intorno agitato.
-quali progetti Wolf !? - chiesi cercando spiegazioni anche da Alexia, ma lei alzò le spalle confusa.
-Richard ha sempre avuto solo un obbiettivo, ucciderci. - disse lui.
- Cavolo!!! Richard è morto insieme al suoi progetti e il suo branco! -
-Richard si ma i suoi progetti sono stati condivisi da molti. I suoi figli sono nati quando lui ancora faceva parte del branco di nostro padre. La loro madre... Era una strega. Hanno generato degli ibridi. Quando una strega e un licantropo si mettono insieme creano figli di cui la natura è sconosciuta -
Spiegò lui fissandomi negli occhi.
- quanti sono? E cosa facciamo? -
-sono 6. E per la tua seconda domanda beh... 3,2,1...-
Un'aquila bianca entrò dalla finestra.
Si posò di fronte a me e si trasformò in una giovane ragazza... Rimasi a bocca aperta.
-Hey ragazzi! Non vi posso lasciare soli un po' che si scatena il putiferio!!!-
Disse la bellissima ragazza con il vestito rosso.
-Shira !!! - dissi andandole incontro.
- Sono successe così tante cose da quando te ne sei andata! - le disse Alexia.
-Ho saputo tutto. Le mie guardie vi hanno sorvegliato per tutto questo tempo ma non potevo intervenire. Ma poi Wolf ha incontrato una delle mie guardie più gentili e ci siamo organizzati le incontrarci tutti insieme. Dove sono andata avevo molte cose da sistemare ma ora sono qui con voi. - disse lei sorridendoci.
-Il primo dei sei figli di Richard ci hanno trovati. - la informò Wolf.
- Dovete sapere che Richard è stato obbligato a abbandonarli. Vostro padre, a quel tempo capo del Branco degli Assassini, non voleva avere dei mostri vicino alla sua famiglia... Perciò ordinò l'esilio dei suoi figli uno dopo l'altro...prima uno poi dopo aver cercato di nasconderli dovette abbandonare anche gli altri. Poi... come sappiamo bene, lui si è ribellato a Nick, e dopo esser morto ecco che i suoi 6 figli vogliono rivendicarlo.-spiegò lei mentre le sue guardie silenziose ci fissavano e giravano per la sala a decine. 
-Ma non l'ho ucciso io! - dissi.

-Sei la figlia di quello che li ha esiliati. Tuo padre non può tornare nel nostro mondo quando gli pare e piace. E non può neanche interagire con le decisioni del destino. Se hai dei nemici lui per quanto vorrebbe aiutarti non può finché il mondo continuerà a distruggere la natura e quindi l energia di cui si nutre il SUPERALPHA! Te la dovrai cavare senza i tuoi genitori stavolta. -
Spiegò Shira.
- Appropposito di SUPERALPHA...SAPEVATE CHE È IL PADRE DI WABO? - li informai.
- Era un mio sospetto ma non avrei mai detto che Wabo fosse veramente suo figlio. - disse Wolf.
-beh avrai proprio bisogno di lui per salvarti la vita... I figli di Richard sono degli ibridi... Non sappiamo cosa sono in grado di fare. - annunciò Shira.

-ora che facciamo? Loro verranno subito qui per uccidervi. Ormai sanno dove siete. !-
- dovete partire... Dovete trovarli prima che loro vi trovino, tutti insieme.Non attaccheranno il branco... A loro interessa solo la vendetta su di voi. -
Disse Shira.
-Se verranno noi combatteremo uniti! Non fuggiró e non abbandonerò la mia famiglia!-  ribattei avvicinandomi a Shira. Le sue guardie corsero subito di fronte a lei. L'istinto protettivo verso il branco fece trasformare subito Wolf e Alexia. Per cinque secondi ci venne l'idea di attaccare ma Shira capii che quello non era il suo territorio e che anche se eravamo superamiche non poteva fare ciò che voleva e  le richiamó facendole allontanare da lei. Feci segno a Wolf e Alexia di calmarsi e riprendemmo la discussione.
-non devi abbandonare il tuo branco!  È solo una cosa provvisoria!  I figli di Richard possiedono poteri al di sopra dei miei!!  Come puoi pensare di batterli in un semplice combattimento?  Devi ucciderli Katrysha. Loro non avranno pietà su tuo fratello quando tu li pregherei di non ucciderlo. Fallo per il vostro bene. -
Disse mantenendo una distanza di sicurezza da noi tre.

-Katrysha...  Non voglio prendere le parti di nessuno ma... Se sono così pericolosi dobbiamo andare a cercarli. -  disse Wolf poggiandomi la mano sulla mia spalla sinistra.
- Se andremo a cercarli...chi resterà a capo del branco?- chiesi curiosa di come avrebbe risposto a questo enigma irrisolvibile.
-Io!- disse una voce familiare da dietro di noi,  ovvero dall' entrata della Sala Grande.
Luke avanzò verso di noi.
-Se mi posso permettere... Alpha. Se per voi va bene potrei occuparmi del branco per il tempo necessario della vostra missione. Sempre se per voi va bene.- disse lui inginocchiandosi.
Gli tesi la mano per aiutarlo a sollevarsi da terra. Sicuramente ci aveva raggiunti nel momento in cui stavamo quasilitigando con Shira.
-Non avresti dovuto venire a origliare ma sei l'unica soluzione per il nostro problema. - dissi io arrendendomi.
Shira si avvicinò a noi lasciandosi dietro le Ombre.
-Ho fatto una piccola ricerca "magica" dei loro nascondigli e ho scritto i nomi su questa lista. Dovevo dartela di persona...ecco... - mi donò la lista.
- Mi dispiace Katrysha, ma non posso aiutarvi più... Anche io ho dei seri problemi e ho ritrovato finalmente la mia famiglia, Jeff. Ho finito qui. Buona fortuna Katry. - le Ombre la accolsero in un fitto vortice di strisce nere e lei si trasformò in una bellissima e enorme aquila bianca e volò via.

Era ormai ora di pranzo... Dovevamo andare a caccia. Ma quel giorno non saremmo andati.
Annunciai il nuovo capo provvisorio a tutto il branco che non ebbe problemi.
Preparammo le nostre cose e insieme a tre volontari mezzi-vampiri partimmo alla ricerca dei figli di Richard. Il primo si nascondeva, dopo aver impossessato mio fratello, nelle pericolose Terre Infuocate, e presto avrebbe avvisato tutti i suoi fratelli.

Spazio autrice :-)
Hey ragazzi!!!
Spero che vi sia piaciuto il finale!
Con questo capitolo finisco definitivamente il primo libro: "ALPHA".
Ma vi una buona notizia... Scriverò il seguito! Si chiamerà       "ALPHA 2".
Ma prima di pubblicarlo vorrei raggiungere i seguenti obbiettivi :
1° : 8k visualizzazioni
2° : 600
3° : 70 commenti.
Grazie per aver letto il mio libro.

                        THE   END

ALPHANơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ