CAPITOLO 2 "COSA SIAMO?"

3.1K 206 4
                                    

Parte 2

- Katrysha allontanati....- mi disse quell'uomo mentre quel ringhio si faceva sempre piu forte.
Poi d'un tratto balzò fuori da dietro la quercia un mostro identico a Jeff tranne per il colore degli occhi.

Saltò addosso a lui e lo bloccó a terra con il suo peso minacciandolo con le sue zanne. Quando si girò verso di me capii chi era.
Oddio no! Come può essere?! Mio fratello é un mostro!
Avevo paura, tanta ma sapevo che mio fratello non mi avrebbe mai fatto del male.
-Wolf! Smettila! Lui ci vuole aiutare...é come noi!- dissi cercando di calmare le acque.
-Lui é come Jeff! Ci vuole nel suo branco per usarci !!!-rispose senza distogliere lo sguardo dall'uomo che nel frattempo si era trasformato anche lui e riuscì a toglierselo di dosso.
Iniziarono a girare in tondo ringhiandosi e proprio quando mio fratello provò ad azzannarlo ad un braccio ecco che non distinguevo più mio fratello dall'altro.
Devo fermarli! Si sbraneranno a vicenda!
Mio fratello era forte ma l'altro aveva molta più eperienza nel combattimento.
Ero furiosa per quello che aveva fatto mio fratello... Quell' uomo, buono o cattivo, era l'unica speranza che avevamo per uscire da quel casino, e lui lo stava per uccidere.
Un brivido mi percorse tutto il corpo e sentii gli occhi bruciarmi, poi un dolore lancinante mi premeva nelle gengive e vidi le mie unghie allungarsi fino a diventare artigli.
Ecco! Ci mancava solo questo!
Pensai.

Mi guardai allo specchietto retrovisore della macchina e vidi che i miei occhi erano diventati gialli e i miei canini si erano allungati di un paio di centimetri insieme alle unghie.
Oh no! Io voglio aiutarli ma non volevo trasformarmi anche io cavolo!

Loro neanche si accorsero di me quando mi misi tra loro due, e mio fratello mi spinse con forza dall'altra parte.
Mi rialzai in piedi un po' dolorante e decisi che dovevo assolutamente fermarli!
Quando i due sfidanti presero la rincorsa per scontrarsi mi misi in mezzo e urlai : -Basta!!!-
E finalmente ebbi la loro attenzione. I loro sguardi non smisero di brillare ma nel frattempo gli artigli e le zanne si erano ritirate.
Un secondo brivido mi avvertì che anche io mi stavo ritraformando in umana.
-Ora tutti e due mi spiegate perché mi sino trasformata contro la mia volontà!- dissi rivolgendomi a loro con il tono più autoritario che sia mai riuscita ad avere.
Caló un breve silenzio, fino a quando mio fratello decise di parlare per primo.
-Katry, noi siamo fratelli ma tu sei quella più forte..destinata a grandi cose. Per questa cosa tu sei stata creata più forte, più veloce, più intelligente. Queste cose rafforzano il tuo lupo interiore che ancora non sai controllare.-
- Ah bene! Quindi saró un mostro incontrollabile! Perfetto mancava questo particolare proprio eh!- risposi presi fiato e continuai: - Quindi... siamo dei mostri, io sono in poche parole una macchina da guerra che tutti vogliono per usarmi, e io non so controllarmi. Dico bene?- chiesi un po' confusa.
- Io non voglio usarti per nessun scopo malefico. Tu non sei un mostro...siamo tutti licantropi e io voglio aiutarti a gestire la tua parte da lupo solo per il tuo bene...ma per potervi aiutare dovete fidarvi di me!- spiegó l'uomo.
Wolf era ancora diffidente verso di lui ma decise di accettare la sua proposta.
Finalmente tutti d'accordo salimmo in macchina.
- Scusa ... Ci potresti dire il tuo nome?-
Chiesi curiosa.
- Io mi chiamo Black ed ero il migliore amico di vostro padre. Già...hai molte cose da scoprire del tuo passato Katry. Molte cose ti sconvolgeranno ma ti aiuteranno a diventare più forte.- rispose lui mettendo in moto la macchina.
Mio fratello si sedette dietro di lui nei sedili posteriori.
Lo guardava ancora un po'arrabbiato ma era stanco dalla lotta e gli dissi che si sarebbe potuto riposare un po' e che se succedeva qualcosa lo avrei avvisato.
Lui non accettò subito ma sapeva che se voleva proteggermi ancora doveva riprendere le forze e si lasciò prendere dal sonno appoggiando la testa al finestrino.
- Sarà meglio restare nella periferia senza entrare in città ho saputo che un'altro branco ha cercato di prendervi. Per fortuna tuo fratello é riuscito a portarti via da lì. Quelli si che sono cattivi.- disse portando la macchina in una strada periferica alla città.
Decisi di riposarmi anche io un po' la fame mi faceva soffrire e per sopprimerla mi addormentai anche io sicura che se era il migliore amico di mio padre non mi avrebbe mai fatto del male. Quell'uomo era sincero.

Spazio autrice
Ciao ragazzi.
Spero vi stia continuando a piacere la mia storia.
Cosa ne pensate?
Katrysha riuscirà a gestire la sua parte da lupo?
E il suo nuovo alleato, il misterioso migliore amico di loro padre, Black?
Molti segreti si nascondono dietro tutti questi personaggi.
Continuate a leggere e ricordatevi di mettere tante belle stelline :-)

ALPHADove le storie prendono vita. Scoprilo ora