CAPITOLO 13 " LA BATTAGLIA"

1K 80 0
                                    

Guardai i miei compagni di battaglia trasformarsi in lupi grigi con alcune macchie più scure, altri, i più piccoli avevano il manto marrone ma tanto non avrebbero mai potuto aiutarci a combattere. I Vampiri riconobbero Shira. La guardarono con i loro occhi rossi come se se la volessero mangiare.
Ci aveva aiutati... Forse non era davvero cattiva ...non aveva fatto niente di male... Solo che i vampiri facevano compassione. Erano pur sempre dei licantropi... E non potrete mai capire quanto sia difficile uccidere uno della propria razza. Lo avrai sulla coscienza per sempre.

Shira mi sorrise e io decisi di ricambiargli il favore proteggendola dai vampiri.
-Mi vogliono perché credono che io li possa ritrasformare... Ma purtroppo Richard mi ha costretto a fare quell'incantesimo senza una cura... È tutta colpa mia.. Non mi sarei mai dovuta avvicinare a Richard... Ma era l'unico che mi voleva dentro il suo branco, chi vorrebbe una strega? Ma ora guarda cos'ho fatto... -
-Shira se veramente ci vuoi aiutare per rimediare almeno un po' alle tue colpe... Beh potresti mettere al sicuro i cuccioli. E non spaventarli per favore con le tue.... Sai... Magie e Ombre eccetera ok? - le chiesi gentilmente in via telepatica.
Ora non potevamo più parlare con la voce. Era impossibile.
Lei annuì e portó via i piccoli.

Tutto il branco continuava a guardarsi le zampe e tra di loro si annusavano il pelo lucente.
Mi misi di fronte a tutti prima che i mostri dinanzi a noi ci attaccassero.
Anche loro stavano escogitando un piano.
- Shira ci ha aiutati. Credo che possiamo fidarci di lei ora! Dopo penseremo a lei ma ora dobbiamo assolutamente proteggere noi tutti! Un gruppo dovrà entrare nel bosco senza farsi vedere dai vampiri e al mio segnale li spingerete verso di noi ok? Il gruppo sarà guidato da Wolf ok? Io vi aspetterò se siete in difficoltà ululate e io farò il possibile per proteggervi! Pensate al branco e proteggetevi a vicenda! Pronti? Noi vi copriremo voi... CORRETE! - annunciai.
I vampiri stavano parlando ancora tra di loro ma senza staccare gli occhi da Shira. Avevano intenzione di prenderla ma io non glielo avrei permesso, o almeno il mio lupo nero non glielo avrebbe permesso.

Il gruppo di Wolf partì nel bosco per aggirare e parve che nessuno dei nemici se ne accorse.
Io mi misi di fronte a tutti e quando vidi che i vampiri ci minacciarono diedi il segnale.

Come previsto i vampiri scapparono verso di noi ed ebbimo la possibilità di attaccarli ma cinque di loro si diressero da un altra parte.

Stanno andando a cercare Shira! Ne sono sicura.
-Alexia! Difendetevi! Non possiamo salvarli ma loro ci vogliono morti... Purtroppo è la nostra unica possibilità. Io devo andare a occuparmi di altri stupidi succhiasangue .- la avvertii
Lei si tolse dalla bocca una mano e mi fece un cenno con il capo.
Speravo che avesse capito di non attaccare quelli che non controattaccavano.

Così mi dirissi dagli altri vampiri.
Il terreno sotto di me tremava ad ogni mio passo. Ero certo più pesante ma la battaglia che si stava svolgendo era tremendamente enorme. Una sessantina di licantropi e vampiri che si scontravano.

Devo raggiungerli, Shira mi deve ancora spiegare perché ha fatto quell'incantesimo a Max.

Li stavo raggiungendo.
Erano in cinque. Dieci occhi rossi più scuri di quelli degli Alpha. Avevano un marchio nell'occhio.
Sicuramente è il marchio di Shira.
Facevano paura ma non potevo tirarmi indietro.
Ero io contro cinque vampiri. Probabilmente i più forti del gruppo.
Erano alti veloci e arrabbiati.
-Shira non vi può aiutare, Richard vi ha fatto questo non lei o il mio branco! Andate da Richard e combattete, ne avete tutto il diritto. -
Gli dissi.
-Tu non ci lasceresti mai andare senza torturarci, sei come tutti gli altri Alpha. Pensano solo al potere. - mi rispose uno di loro facendosi avanti.
Rimasi in guardia. Se avrebbero voluto attaccarmi lo avrebbero fatto da prima, volevano solo alla strega.
- Io mi chiamo Katrysha. L'Alpha degli Alpha o come dicono tutti. Non sono come gli altri. Ma dovete capire che Shira era sotto il controllo in qualche modo di Richard. Lei non voleva farvi questo. Potete sopravvivere lo stesso però! Siete un branco! Andatevene da qui però... Il mio branco non ci penserà due volte prima di togliervi la vita purtroppo e io non li posso certo biasimare. Siete sempre per metà vampiri.- li guardai dritti negli occhi. Sapevo che il branco non li avrebbe mai accettati nel nostro territorio eppure c'era una parte di me che lo credeva possibile.

ALPHADonde viven las historias. Descúbrelo ahora