Twentynine: Now i'm here

2.3K 119 18
                                    

"Maria! Torna qua! È pronta la cena, forza!" Dico correndo dietro a Maria. Lei continua a correre e a ridere.

"Tanto non mi prendi!!" Ride e continua a correre, così mi viene in mente un'idea.

"Okay, beh significa che non ci sarà nessuna storia questa notte..." Dico alzando le spalle e dirigendomi verso la sala da pranzo.

So che il mio piano ha funzionato, quando sento Maria tirarmi il vestito e guardarmi dal basso con quegli occhi color smeraldo.

"Si?" Chiedo fermando i miei passi e guardando quella bambina dai capelli biondi e ricci.

"Scusa..p-puoi leggermi lo stesso la favola sta sera?" Chiede tenendo le mani dietro la schiena, mentre guarda a terra.

Non dico nulla, mi limito a prenderla in braccio e a lasciarle un bacio sulla sua guancia paffuta. In quel momento i suoi occhi guardano i miei e lei sorride.

Il suo sorriso. Vivo per il suo sorriso. Vivo per lei.

Vivo per Maria.

Maria.

Mi svegliai di soprassalto e la tristezza mi invase. Mi mancava così tanto Maria. Dovevo sistemare le cose.

Mi alzai dal letto cercando di non svegliare Harry.

Harry.

I ricordi della sera prima invasero la mia mente. Le confessioni, le sue lacrime, le mie. Mi sentivo così in colpa. Non avevo avuto il suo stesso coraggio, non ero riuscita a dirgli la mia vera storia, ma la cosa più brutta è che non ne ebbi nemmeno l'intenzione. Non volevo dirgli nulla di me, mentre lui aveva voluto dirmi tutto.

Così mi girai verso di lui, lo guardai dormire ancora con i vestiti della notte prima ed era così bello. Pensare che un ragazzo così abbia sofferto tutto quello che realmente Harry ha sofferto, beh mi era difficile pensarlo.

Eppure anche io e Maria abbiamo avuto una vita che nessuno si immaginerebbe.

Ripensando a Maria, smisi di guardare Harry e presi i primi vestiti nell'armadio per cambiarmi quelli che avevo addosso. Entrai in bagno e, subito dopo, nella doccia come se questa fosse capace di lavare via i miei problemi.

Quando uscii Harry non si era ancora svegliato, così presi un foglietto di carta e ci scrissi sopra la frase "sono uscita a fare un po', di spesa, torno dopo".

Ennesima bugia.

Non stavo andando a fare la spesa, ma stavo andando da Maria. Solo che nel biglietto non potevo certo mettere "Harry sto andando da Maria perché ci ho litigato visto che stava parlando con il ragazzo che ha cercato di stuprarmi. Ah e non ti ho detto che Maria è mia sorella, quindi vado da lei per cercare di farmi perdonare. Ci sentiamo dopo, ciao".

Quindi ho optato per mentire, di nuovo.

Presi la borsa ed uscii di casa. Non sapevo dove fosse. Forse era scappata o forse no? O forse...capii dove fosse e stavo andando da lei quando mi sentii chiamare.

Liam. Il mio cuore perse un battito nel vederlo correre verso di me chiamando il mio nome ed in quel momento molti ricordi tornarono nella mia mente.

Princess ||Harry Styles #Wattys2016Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt