Per sempre

1.1K 64 13
                                    

PRESENTE
pov camila (VECCHIA)
- quella fu l'ultima volta che vidi Caledon; si sposò ed eredito' i suoi milioni, ma il crollo avvenuto nel 29 colpi gravemente anche i suoi interessi, cosi quell'anno si infilò una pistola in bocca... almeno così lessi - dissi guardando le persone davanti a me - non abbiamo mai trovato niente su lauren, non esiste alcuna documentazione su di lei - mi disse il signor Bodine - certo che no, e come potrebbe esserci? - risi leggermente - non ho mai parlato di lei sino ad oggi, con nessuno...neanche con tua nonna- dissi guardando mia nipote Spencer, che mi sorrise - il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti..ma ora sapete che c'era una ragazza di nome lauren jauregui e che lei mi ha salvata; in tutti i modi in cui una persona può essere salvata ... non ho neanche una sua foto; non ho niente di lei...vive solo nei miei ricordi - dissi abbassando lo sguardo.
quella sera camminai a piedi nudi sul ponte fino ad arrivare alla ringhiera, mi appoggiai e buttai il cuore dell'oceano in acqua; doveva tornare al suo legittimo proprietario.
andai nel mio letto, sentii come un piccolo dolore al petto e lentamente chiusi gli occhi, per sempre.

mi ritrovai di nuovo sul titanic, ero giovane e la nave era in ottime condizioni come se fosse nuova, andai nel Salon principale della prima classe; quando aprii la porta notai tutte le persone decedute quel giorno che mi sorridevano, c'era anche il signor Andrews e l'orchestra che durante l'affondamento continuò a suonare fino alla fine; proseguii in mezzo a tutta quella gente e in cima alle scale notai una ragazza di spalle che guardava l'orologio, era lauren.
sorrisi quando la vidi, salii lentamente le scale e lei si girò, mi sorrise prendomi la mano e baciandomi, mentre tutti i presenti applaudirono.
Dopo 84 anni finalmente mi ritrovai tra le sue braccia e stavolta sarebbe stato per l'eternità; ero a casa.

fine

my heart will go on (camren) Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang