Non vado senza di te

621 41 0
                                    

pov camila(giovane)
arriviamo davanti ad una porta in legno chiusa a chiave; lauren le tira dei calci aprendola in poco tempo - hei ma che avete fatto? quella è di proprietà della star line, dovrete ripagare i danni - sentiamo un signore dietro di noi, urlarci contro per una fottuta porta.

-STA ZITTO!- urliamo girandoci verso di lui.

corriamo verso le scale per dirigerci sul ponte ma i sottufficiali hanno chiuso i cancelli che separano le varie classi, impedendo cosi a tutti quelli della terza classe di salire,

" come possono lasciarci morire? ci sono anche dei bambini qua giù " penso stupita;

- tommy ! - urla lauren- possiamo uscire ? - no, non c'è speranza da quella parte - qualunque cosa facciamo dobbiamo farla alla svelta- laur ! - urla una ragazza; lei si gira e l'abraccia forte - Ally! - credo che non ci siano più scialuppe - dice la bionda - si sta allagando tutto dobbiamo andarcene da qui - non c'è niente da questa parte - ok ok, andiamo da quest'altra - mi prende la mano e corriamo verso un altro corridoio, saliamo le scale ma anche qua troviamo il cancello chiuso; noto la rabbia crescere in lauren - apri questo cancello ! - dice arrabbiandosi - tornate alla scala principale - dice un signore dall'altra parte - apri subito questo cancello! - state calmi tornate alla scala principale - sbuffiamo insieme, non c'è speranza.

- CRISTO SANTO! FIGLIO DI PUTTANA! - urla lei tirando le sbarre di ferro; si gira notando una panchina abbastanza grossa, fatta di legno attaccata al pavimento - Tommy, Ally datemi una mano - la staccano prendendola in mano, mentre io faccio segno alle altre persone presenti di spostarsi per lasciar libero il passaggio -UNO !.. DUE!..TRE! - urla lauren; vanno contro il cancello utilizzando la panchina come una specie di ariete - ancora una volta ! - urla di nuovo; e finalmente si stacca e cade a terra - vieni camz - usciamo dirigendoci verso il ponte.
- lord Dell ci sono ancora scialuppe da quella parte? - chiedo ad un signorotto ricco - no signorina camila ma ci sono ancora scialuppe di la, faccia presto - mi fa segno ed insieme a lolo corriamo verso la poppa, la nave sta affondando sempre di più.
arriviamo davanti ad un gruppo di persone che si stanno imbarcando, ci sono solo pochissimi posti - non vado senza di te lauren - no devi andare subito - no lolo - inizio a piangere -non piangere ti prego- mi abbraccia forte - avanti sali sulla scialuppa Camz- si camila sali su quella scialuppa - dice un signore, sposto lo sguardo dietro a Laure notando che si tratta di caled - dio mi ma guardati non ti riconosco più - mi toglie la coperta che avevo sulle spalle e mi da la sua giacca, lauren lo spinge e mi mette le mani sulle spalle - ora va, prenderò la prossima - no lolo - me la cavero', sono una che se la sa cavare - mi dice lei - ho fatto un accordo con un sottufficiale dall'altra parte, io e lauren ci salveremo; tutte e due - si intromette caled - visto, c'è una scialuppa che mi aspetta, ora va - la bacio lentamente - venga signorina - sento un uomo mettermi una mano sulla spalla; salgo sulla scialuppa continuando a guardare lauren.

my heart will go on (camren) Where stories live. Discover now