Capitolo 28

1.3K 70 5
                                    

Pov's Emma
Tra pochi giorni arriverà Tina qui in Puglia per passare il Natale con me e i miei genitori ..questi giorni mi sembra un po' strana ma non ci faccio tanto caso perché aveva dei problemi con i suoi genitori e penso sia questo il problema ed io non voglio entrarci dentro . Dopo aver aiutato per un po' mamma a svolgere le faccende domestiche mi cambio indossando una tuta comoda e vado in palestra.

È una palestra piccola rispetto a quella in cui vado a Roma , qui venivo sempre prima quando ancora vivevo con i miei . Inizio a fare degli esercizi per le gambe fin quando alla radio sento una voce familiare. È Mattia con esistendo.. È passato così tanto tempo ma continuo a mandare questa canzone. Mi è sempre piaciuta tantissimo anche se lui l'aveva dedicata a Ludovica la sua fidanzata di quegli anni .
suona il cellulare e subito rispondo : é Lorenzo
-"Pronto bellezza, dove sei?-"
-"Sono in palestra e tu?"-
-"Io sono ancora al B&B, ti passo a prendere?-"
-"No no tranquillo , la palestra è vicino casa-"
Lo saluto e riattacco , in questi giorni ho deciso di stargli lontano , fisicamente Lorenzo mi piace tantissimo e sta riuscendo a prendermi anche mentalmente , ma io ho come 'paura' di fare un torto a Mattia, si a quello stronzo di Mattia che nonostante tutto , nonostante non staremo mai insieme io amo , e un sentimento così dopo Stefano non l'avevo mai provato .

Pov's Mattia
Sto facendo gli ultimi preparativi per il viaggio in Salento con Tina , abbiamo organizzato tutto velocemente perchè io ho troppa voglia di rivederla. Rebecca entra in camera mia e si siede sul letto "Che casino " esclama "Lo sai che sono disordinato" replico "Spero che con Emma vada tutto bene" dice lei facendomi un sorriso "Lo spero anch'io."

SPAZIO AUTRICE
scusate se è corto , ma ho poco tempo per scrivere😐
GRAZIE MILLE a tutti per le 11.000 visualizzazioni e i like ❤️❤️❤️❤️❤️

La risposta è nelle stelle || BremmaWhere stories live. Discover now