Capitolo 3

1.9K 79 7
                                    

Pov's Emma
Durante questi giorni a Londra ho postato poco e niente sui vari social , i miei fan mi inondano ogni giorno con centinaia di messaggi per sapere se sto bene e soprattutto per dirmi che gli manco tantissimo . I messaggi arrivano peró anche a Francesca che si sta irritando parecchio
"Ma che c'entro io? Se continuano ad assillarmi gli dico tutto , è stata colpa tua in fin dei conti ! " mi dice leggendo tutti i messaggi , io peró non voglio che sappiano che stavo male per questo non ho detto nulla "Non ci provare Fra! Ti licenzio! " scherzo io , ma lei é pazza si sa se no non sarebbe la mia migliore amica no? E quindi non si arrende " Mi licenzi ? Guarda che so tutti i tuoi segreti , non ti conviene " ribatte lei ! Eh giá ,lei sa tutto di me , chissá come mai non ha ancora detto ció che mi sarei aspettata dicesse " Ah e scrivo anche che con la tua ritirata c'entra un certo Mattia Briga, lo conosci per caso?"
Eccola! Lo sapevo ! Mi alzo di scatto dal letto e prendo il cuscino che era caduto per terra e glie lo lancio "bastarda! Non ci provare!"

Pov's Mattia
Questa mattina non mi va di uscire , dall'altra notte al faló non faccio altro che pensare ad Emma , risentire la sua voce mi ha scombussolato tanto . Avevo cancellato tutte le sue canzoni dalla playlist per evitare di ascoltarla , ma sapevo che prima o poi sarebbe capitato non si puó scappare per sempre , ma a me é sembrata la via più facile in questi anni , sembra sia passata una vita .

La mia sorellina Rebecca bussa alla porta della mia stanza ed io senza esitare le dico di entrare , lei saltella e si scaraventa sul letto nel quale sono disteso
"Topina mi hai ucciso una gamba"
"Matti,Matti!! Ti devo dire una cosa troppo importante " urla lei
"Punto numero uno: non urlare, punto numero due: dammi n'bacetto e punto numero tre: respira" le dico facendola accoccolare vicino a me , fa come le dico e poi prende il cellulare ed entra su facebook
"Guarda!!" dice voltando il cellulare verso di me, io sgrano gli occhi " Lo so che di Emma non ti interessa ma devi aiutarmi , ti prego" io la guardo ma non le rispondo allora lei capisce e va via "Pensaci " dice prima di chiudere la porta.
La mia sorellina sa tutto quello che c'è da sapere su me ed Emma , sempre se c'è stato un 'noi' , all'inizio mi ha detto che sono stato uno stupido , un cretino e un idiota ma poi ha capito che ci stavo male anche io . Esco dalla mia camera deciso finalmente ad uscire passo dalla sua e le dico " Topina, ci penso te lo prometto"

SPAZIO AUTRICE
- In cosa Rebecca ha bisogno d'aiuto secondo voi?
Spero che la storia vi piaccia ❤️
Piacciate e commentate , un bacio 💟

La risposta è nelle stelle || BremmaOnde histórias criam vida. Descubra agora