Capitolo 20

1.4K 63 3
                                    

Pov's Mattia
Questa mattina non è proprio delle migliori , io e Flaminia siamo stati paparazzati da 'CHI' e in più sono stato costretto a lasciare delle dichiarazioni che sicuramente mi sarei risparmiato. Ho strappato il giornale buttandolo immediatamente.
Emma è andata in Puglia dai suoi, ha appena messo una foto su instagram e ieri mi ha inviato un messaggio con scritto di cancellare il suo numero e sparire dalla sua vita ed io così ho fatto, peró ho scritto il numero nella mia agenda perdonale casomai mi dovesse servire. 

Decido di mettere anche io una foto su instagram scrivendo "imbarazzante #anchemeno" . Sicuramente i fan non capiranno a cosa mi riferisco ma Emma sicuramente si , spero capisca.
Noto che ancora adesso dopo due anni vengo  taggato in foto con Emma . Non pensavo che le 'Bremmine' fossero così testarde da continuare a shippare nonostante non ci sono  notizie di me ed Emma da molto tempo , loro avevano capito tutto mentre noi nulla.

Pov's Emma
Io e Mamma stiamo organizzando il pranzo per l'arrivo di Checco e Lorenzo. Nel frattempo mi collego su instagram e noto che Mattia ha postato ma scorro per non leggere e  decido di toglierlo dai miei seguaci.

Suonano al citofono ed io mi catapulto fuori dove mio fratello sta scendendo i bagagli
"Fratellone mio " dico saltandogli al collo
"Cucciola mia" dice ricambiando affettuosamente il mio abbraccio.
Mi volto e vedo Lorenzo , un bellissimo ragazzo! Alto e muscoloso con una faccia che sembra scolpita . Mi porge un mazzo di rose rosse e mi saluta " Queste sono per una bellissima donna come te" .
Diciamo che ha toppato dato che a me le rose non piacciono ma le sue le accetto dato che non ci conosciamo e non conosce i miei gusti.

Saliamo a casa e Checco presenta Lorenzo e ci racconta di come sono diventati così amici "Lorenzo stará un po' di tempo con noi" esordisce finendo il suo discorso . Dopo pranzo esco fuori in veranda per prendere un po' d'aria e fumare una sigaretta , Lorenzo mi raggiunge e dopo avermi chiesto se lo accompagnavo in giro per Aradeo usciamo insieme. 

La risposta è nelle stelle || BremmaWhere stories live. Discover now