Capitolo 1

5.4K 112 9
                                    

Pov's Emma
Com'è bello il cielo di notte , passerei tutta la vita così ad ammirare le stelle.
É esattamente il 10 Agosto 2017, una delle notti più belle dell'anno , in 33 anni della mia vita ho beccato due stelle cadenti ed un desiderio su due si è avverato . Uno dei miei desideri era diventare una cantate e devo dire che si è avverato, la mia carriera va benissimo , adesso ho deciso di prendere un anno di pausa perché sono molto stressata , sono stata male diverse volte , i dottori mi hanno detto che era solo un calo di zuccheri . É vero il lavoro era tanto tra promozione e tour non sapevo dove dividermi , la mia manager non che amica intima Francesca mi ha sempre aiutato , molte volte ha anche sposato i miei impegni perchè proprio non ce la facevo fisicamente ma neanche mentalmente . Eh giá purtroppo il lavoro non era il solo motivo per il quale stavo male , nella mia vita una cosa é sempre andata male e mi ha sempre sfossata : l'amore!
Devo ammettere a malincuore che il secondo desiderio era proprio questo ,volevo innamorarmi e creare una famiglia . Si , Innamorata mi sono innamorata e anche diverse volte ma è sempre andata male , ad un certo punto ho pensato che era destino . Dovevo essere felice ma non completamente, il lavoro mi soddisfa si ,ma l'idea di avere una famiglia tutta mia e con l'uomo che amo non riesce a lasciare la mia mente
Sono passati due anni da quando io e Fabio ci siamo lasciati, in verità da quando io l'ho lasciato , non meritava di soffrire per colpa mia e l'unica cosa che non volevo fare era prendere in giro , non se lo meritava . Io non lo amavo , amavo un'altra persona ... Ma chi voglio prendere in giro , amo tutt'ora un'altra persona. 
Sono passati due anni non solo da quando ho mollato Fabio ma anche da quando ho visto per l'ultima volta Mattia , si proprio lui Briga. Per me era semplicemente Mattia . Anche se é passato tanto tempo lo penso ancora , soprattutto adesso che sono in pausa . Mi informo sempre sulla sua carriera e sono molto contenta , va tutto bene il suo ultimo cd é triplo platino . Tante volte mi domando come sta , cosa fa e soprattutto con chi sta . Sui vari social non si parla più della sua vita privata dunque non so più nulla .
Mi sono trasferita a Londra per un pó , ritorno a Roma a Novembre. In questi mesi ho scritto tantissimo e quando torno voglio incidere un cd con canzoni tutte scritte da me .
"Ehi"
"Dimmi Fra"
"A che pensi?"
"Indovina ..."
"Non mi dire che continui imperterrito a pensare a lui, abbiamo accantonato il lavoro , siamo venuti qui a Londra per non pensare!"
"Fra, ma che posso fare? Forse ho sbagliato . Continuo a sbagliare. Non è stata una buona idea andare in pausa, ci penso di più"
"Ma se non ti reggevi in piedi cazzo!"
"Cambiamo discorso, uh guarda una stella! Esprimi un desiderio Fra"

1-2-3.... " VOGLIO MATTIA " penso tra me e me!

"L'hai espresso Fra?"
"Io si, e tu? Dimmi di si Emma e soprattutto dimmi che non c'entra Mattia"
" Certo che l'ho espresso! E no ,lui non c'entra , voglio dimenticare ok?" Le dico quello che voleva sentirsi dire, mi guarda di sottecchi , spero solo che se la si bevuta.
"Senti Fra , io entro . Buonanotte"

La risposta è nelle stelle || BremmaWhere stories live. Discover now