Capitolo 8

1.4K 68 1
                                    

TRE GIORNI DOPO
Pov's Emma
Oggi finalmente ho deciso chi vincerà il concorso e verrà qui a Londra da me . È stata una scelta molto dura , i partecipanti erano quasi tutti bravissimi ma il video della sorella di Mattia mi è piaciuto tantissimo . Ha interpretato ' Occhi Profondi ' in una maniera eccezionale e quindi sarà proprio lei la vincitrice . Francesca mi raggiunge in cucina e insieme chiamiamo l'Universal dicendo di mettere il nome della vincitrice in pagina ufficiale , nel pomeriggio Francesca la chiamerà nel numero che c'era nelle info dell'email per darle tutte le informazioni .

Pov's Mattia
Oggi per la mia sorellina é un giorno molto importante , tra poco nelle pagina ufficiale di Emma comparirà il nome del vincitore del concorso. Io già le ho detto di stare con i piedi per terra , sarà molto dura vincere . Hanno partecipato veramente tantissime persone e poi la mia presenza nel video non è stata sicuramente molto gradita ad Emma . Sono disteso sul letto ad aspettare notizie di mia sorella fin quando non entra nella mia camera spalancando la porta ed urlando "Matti , Matti! Ho vinto ! Ce l'ho fatta! Ho vinto!".
Io la guardo sorpreso e con le lacrime agli occhi , lei si avvicina a me abbracciandomi fortissimo "Grazie Matti , grazie di cuore" sussurra " ê stato tutto merito tuo" le dico baciandole la fronte
.Sono felicissimo per lei , sono veramente contento e poi sono molto sorpreso , pensavo che Emma non avrebbe gradito la mia presenza ma a quanto pare c'è passata sopra!
Scendiamo in cucina e chiamiamo degli amici per invitarli da noi . Iniziamo a preparare delle crepes alla Nutella e nel frattempo arrivano tutti , fanno i complimenti a Rebecca , mangiamo le crepes e poi giochiamo ad obbligo o verità.

Nel pomeriggio il telefono di Reb inizia a squillare . É un numero che lei non ha salvato in rubrica quindi esita a rispondere, allora rispondo io al posto suo
"Pronto?"
"Buon pomeriggio sono Francesca Savini la manager di Emma Marrone , lei è?"
"Io sono il fratello di Rebecca "
"Posso parlare con sua sorella?"
"Certamente glie la passo subito "
Passo il cellulare a Rebecca che entusiasta risponde subito
"Allora Rebecca , intanto complimenti per aver vinto il concorso . Adesso prendi carta e penna che ti daró delle informazioni " .

Vedo Rebecca prendere un foglio e una penna e iniziare a scrivere , qualche volta risponde a delle domande e poi saluta Francesca e riattacca. Mi avvicino a lei "Allora che ti ha detto?" le domando e lei subito mi risponde "Ha detto che il primo Ottobre partirò per Londra e staró due settimane con Emma ,mi verrano a prendere loro all'aereo porto quando atterro e devo indossare una maglia con scritto -CONCORSO- per farmi riconoscere . Ma c'é una sorpresa .." Io la guardo perplesso e le dico "Spara!" allora lei continua a parlare "Mi ha anche chiesto quanti anni ho e visto che sono ancora minorenne manderanno non un biglietto ma due per un mio accompagnatore che ovviamente starà lì con noi , ed io ho deciso di partire con te!"

La risposta è nelle stelle || BremmaWhere stories live. Discover now