Capitolo 14

5.1K 256 23
                                    

Come promesso un secondo aggiornamento!

Canzoni per il capitolo:

I Wanna Be Your- Arctic Monkeys (Una delle mie canzoni preferite *urleggia*)

Waiting for Superman- Daughtry
• • •

Nova's POV
Alla fine siamo arrivate al McDonald verso le sei di sera. Il sole era ancora ben visibile, ma il cielo iniziava comunque a scurirsi. Io stavo aspettando fuori mentre Lily era entrata per andare a prendere da mangiare.

Non riesco a non pensare a quanto Lily sia assurda a volte, mi ha letteramente trascinata nel mio armadio per cercare dei pantaloni da mettere, ma non capisco quale sia il problema visto che non era la prima volta che mi vedeva solo in intimo.

Adesso sono appoggiata contro la piccola macchina di Lily sperando che facesse in fretta perchè: primo stavo morendo di fame e secondo questo posto puzzava terribilmente di fumo.

Mentre mi guardavo in torno mi resi conto che non avrei potuto definire quel posto sicuro. Dall'altro lato della strada c'erano alcuni vecchi edifici coperti da graffiti e scritte. Accanto c'era un recinto in metallo che separava un vicolo dove al'interno si vedevano vecchi cassonetti e spazzatura ovunque.

Ormai Lily era dentro anche da troppo tempo, ma quando iniziai a perdere la pazienza una macchina si fermò poco lontana a quella di Lily. È nera lucida come una macchia di petrolio e sembra essere molto costosa. I cerchioni dell'auto brillano ed è pulitissima.

Spostai lo sguardo verso la persona che stava uscendo dalla macchina e per poco non mi prese un colpo, io conosco quella persona. Uscirono due uomini, uno l'avevo riconosciuto come Jason e l'altro uomo sapevo di averlo già visto probabilmente era con lui anche quella notte. Spostai immediatamente lo sguardo sperando che non mi avessero notata.

Non ho per niente fortuna, sentivo già Jason camminare verso di me. Vorrei tanto che adesso Lily si facesse vedere così potremmo andarcene.

"Nova giusto? La ragazza di Zayn?" Sentì Jason, adesso era accanto a me, mi voltai con cautela verso di lui. La ragazza di Zayn? Loro mi definivano così? Davvero? Ci siamo solo baciati e siamo solo usciti due volte come potrebbero definirci così...

"Jason, ci siamo già incontrati" dice porgendomi la mano come se si aspettasse che io la stringessi. Lui è la stessa persona che ha quasi rotto il naso di Zayn e i suoi uomini hanno picchiato sia Harry che Niall. Lui non mi piace.

Jason ridacchia quando io lo ignori lasciando la sua mano per aria. Riporta la sua mano giù quando inizia a fissare qualcosa dietro di me. Riesco solo a pensare al fatto che Lily dovrebbe fare in fretta.

"Sembra che qualcuno dovrebbe insegnarti le buone maniere eh?" Jason ride e anche l'altro uomo accanto a lui.

Successe tutto in meno di un secondo, lui mi inchiodò alla macchina. Il suo gomito si fiondò nell'area tra le clavicole e la spalla, il dolore era acuto e fuoriuscì un gemito di dolore dalle mie labbra quando la sua mano libera si piantò contro il mio collo premendo forte, quasi mi mancava il respiro.

"Vedi io sono sempre educato, ma quando lo sono mi aspetto che anche le altre persone siano gentili con me e se non lo sono io mi arrabbio. Tu vuoi vedermi arrabbiato Nova?" Dice e le sue dita continuano a premere di piú sul mio collo e fiondò ancora con il gomito sul mio petto, un grido di dolore uscì dalle mie labbra. Non riuscivo a dire nulla, le lacrime iniziarono a rigare il mio volto e anche se ero pervasa dal dolore riuscì a muovere la testa scuotenda in un rapido 'no'.

Se questo non è il Jason arrabbiato allora non voglio proprio sapere com'è quando lo è davvero. Adesso ho paura, le lacrime lottano ancora per uscire e bagnare il mio viso, ma cerco di trattenerle non voglio farmi vedere debole. Il suo viso è vicinissimo al mio, adesso posso vedere anche più chiaramente la sua cicatrice sotto un ciuffo dei suoi capelli. Adesso capisco perchè Zayn l'aveva picchiato anni prima, non è una bella persona.

"Ei tu! Allontanati da lei!" Sento Lily gridare, e anche se i miei occhi sono pieni di lacrime riesco a vedere la sua chioma blu avvicinarsi mentre teneva il sacchetto del McDonald tra le mani. Jason mi diede un'ultima spinta sulla mia spalla con il gomito, questo mi fece urlare ancora di più dal dolore e lasciò la presa dal mio collo, adesso riuscivo a respirare meglio.

''Vattene o chiamerò la polizia'' Lily urla correndo verso di me e lancia un'occhiataccia a Jason e all'altro uomo.

''Dì a Zayn che ti tengo d'occhio Nova'' dice prima di entrare dentro la sua macchina. Solo adesso mi ero resa conto di aver lasciato che le mie lacrime continuassero a sgorgare lungo il mio viso.

''Oh mio dio Nova stai bene?! Chi era quello?!'' Lily inizia il suo interrogatorio. Dopo alcuni secondi ripresi a respirare normalmente e le mie mani smisero di tremare così riuscì a rispondere alle sue domande.

''Il suo nome è Jason'' dico mentre mi siedo nel sedile del passeggiero della sua macchina. Lily mi guarda aspettando che io continui rispondendo pienamente alla sua domanda.

''Bhe, chi è? E perchè stava quasi per strangolarti?!'' Urla. Io mi asciugo le lacrime con il palmo della mano, nel fare quel gesto gemetti per dolore che sentivo ancora al petto. Mi girava la testa, era successo tutto così in fretta, la presa del collo era davvero stretta sono sicura che si formerà un bel livido.

''L-Lui... è una persona che conosce Zayn...'' spiego, non sapendo che altro dire. Avrei dovuto dirle che erano nemici? che lui era il cattivo? tutto quello che sapevo di lui e che tutti gli amici di Zayn lo odiavano e in qualche modo io mi sono immischiata in tutto questo senza neanche volerlo. Perchè Jason ha detto che 'mi tiene d'occhio'? Che cosa vuole lui da me?

''Lui conosce Zayn?! Dio Nova ti avevo detto di stare lontana da lui! Guarda cosa ti è successo! Vado a chiamare la polizia.'' Inizia a urlare.

''No, va tutto bene. Sto bene.'' mormoro, onestamente tutto quello che volevo adesso era tornare a casa, non volevo rimanere lì, Jason sarebbe potuto tornare o qualcuno avrebbe potuto sentire le urla. Si stava facendo buio adesso.

''Nova cazzo ti stava strangolando. No che non va bene. Sai cosa, adesso chiamo Zayn. Dammi il tuo telefono, deve sapere quello che è appena successo-''

''No!'' urlo bruscamente. Lily fa finta di nulla ed entra in macchina dal lato del guidatore. L'ultima cosa di cui ho bisogno adesso è che Zayn scopra quello che è successo, so che andrà su tutte le furie e aprirà letteralmente una caccia all'uomo per uccidere Jason. Sapevo che si sarebbe arrabbiato e io non volevo che Zayn si facesse male per colpa mia.

--

Colpo di scena!

Avrei voglia di strangolare io Jason, con un palo, dritto in culo. Non so se questo spiega bene il concetto.

Voglio sentire le vostre opinioni sui personaggi.

Cosa ne pensate di Lily?

Cosa ne pensate invece di Jason? 

e degli uomini misteriosi che stanno sempre accanto a Jason per voi chi sono? Mmmh.. hobbit? alieni? 

Commentate, votate e al prossimo capitolo!

Terrorize || z.m (Italian translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora