Capitolo 12

7.2K 334 14
                                    

Canzoni per il capitolo:


Iris- The Goo Goo Dolls

Still- Matt Nathanson


° ° °


Nova's POV


Quindi stavo per andare ad un appuntamento con Zayn. Non sapevo cosa provare in quel momento, non sapevo neanche come mi sentissi... nervosa? Forse solo intimidita o avevo paura? Non so dirlo con certezza, ma decisi lo stesso di non rovinare tutto, questa notte ha avuto per me già molte sorprese, per lo più non belle sorprese, quindi cosa ho da perdere?


''Così quei ragazzi Harry, Niall e gli altri due sono come- la tua gang?'' chiedo a Zayn cercando ancora di elaborare i fatti accaduti poco prima. Stavo soprattutto cercando di dimenticare Jason e i suoi sguardi intimidatori.


'' Non proprio, voglio dire si siamo amici molto stretti, ci siamo sempre guardati le spalle a vicenda, andiamo d'accordo e siamo sempre stati lì quando qualcuno aveva bisogno dell'altro. '' Spiega prestando attenzione alla strada.


''Oh '' dico e mentalmente mi rimprovero per aver anche solo pensato che Zayn fosse il membro di una gang. Solo perchè ne aveva l'aspetto non significa che lo sia davvero. In realtà sembra anche dolce avvolte.


La macchina si ferma e io slaccio la cintura di sicurezza. Faccio per aprire la portiera e uscire, ma Zayn mi batte sul tempo, mi apre la portiera e mi aiuta ad uscire dall'auto.


Afferrai la sua mano, lui appoggiò le sue mani sui miei fianchi aiutandomi a scendere. Questo è un pò il processo che deve fare sempre per farmi salire e scendere dalla sua auto. Lui prese la mia mano stringendola alla sua, che è più calda della mia e mi conduce all'entrata di un edificio.


Sono ancora preoccupata per le condizioni del suo naso, stava sanguinando. Forse dovrebbe fare una radiografia o qualcosa del genere, e se fosse rotto? Cercai di mantenere questi pensieri per me adesso. Zayn intanto tirò fuori una chiave dalla tasca dei jeans aprendo la porta. Entrammo dentro è quello che vidi era il buio totale.


''Rimani qui. '' dice Zayn e lo sento camminare da qualche parte nel buio. Io rimango lì per qualche minuto, da sola, e inizio a rendermi conto di avere paura del buio, mi guardo intorno, ma non vedo nulla e soprattutto non sento più i passi di Zayn.


''Zayn? '' Lo chiamo, era troppo buio e non riuscivo più a vederlo, stavo iniziando ad avere paura di quel posto. Quanto ci mette Zayn a tornare?


''Zay- '' sto per richiamarlo quando la mia voce viene bloccata da il rumore di un interruttore, le luci di quella stanza si accendono. La mia bocca è spalancata per la sorpresa mentre mi rendo conto del posto in cui ci troviamo, in un acquario.


Le pareti sono decorate con luci viola e blu è risaltano molto con la pittura nera, il resto della stanza è circondato dal vetro, sembra sia circondata da una sfera che mi circonda. C'è una porta aperta che conduce in un'altra stanza, presumo che Zayn sia andato lì. Alla mia destra vedo molti coralli dai colori più svariati e pesci di diverse specie che vi nuotano intorno. Alla mia sinistra invece c'è una specie di struttura, sembra un castello fatto solo di pietra, da dove escono molte tipi di alghe che la circondano. Noto un pesce palla, pesci pagliaccio e altre strane creature che nuotano nell'acqua. Alzo lo sguardo e anche lì vedo che la struttura dell'acquario continua e vedo uno squalo nuotare proprio sopra la mia testa, rimango a fissarlo per qualche secondo incantata.

Terrorize || z.m (Italian translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora