Capitolo 11

6.9K 336 48
                                    

Canzoni del capitolo:


Revlery - Kings of Leon

Save the night- Jhon Legend

Stompa- Serena Ryder


° ° °


Nova's Pov


''Cosa succede Zayn? Stavamo solo facendo due chiacchiere con il tuo amico qui''


Uno di quegli uomini dice e il suo sguardo cade su di me e mi sorride, era difficile vedere chiaramente il suo volto nel buio. Mi ritrovo a rannicchiarmi dietro il braccio di Zayn a causa dei brividi che avevo per il suo sguardo intimidatorio. Inizia a camminare lentamente verso di noi.


''Chi è la tua piccola amica Zayn? Non c'è la presenti? '' lui sogghigna, fa un passo verso la luce e adesso riesco a vedere chiaramente i lineamenti del suo viso. Ha una brutta cicatrice sopra la fronte che cerca di nascondere con i capelli scuri, mossi e disordinati. Sembra fosse... arrabbiato.


''Vaffanculo Jason. '' La voce di Zayn rimbomba dal suo corpo contro il mio orecchio.


''Torniamo dentro Nova. '' Dice lui e intanto faccio un passo indietro cercando di nascondere il mio viso da quell'uomo chiamato Jason.


''Vieni Harry, ce ne andiamo. '' dice Zayn. Perchè lui conosceva una persona come lui? Hanno avuto qualche scontro in passato?


''Aw andiamo Zayn, sei appena arrivato! La festa è appena cominciata.'' dice Jason. Non ho davvero paura di questa situazione, più che altro sono curiosa di scoprire quello che succederà, ma Jason mi rende nervosa.


''Ce ne andiamo. '' Zayn dice duramente. Fa un passo avanti per prendere Harry, ma viene interrotto da Jason con una mano sul suo petto.


''Non credo che tu abbia sentito Malik. '' sogghigna, Zayn lo guarda dritto negli occhi con uno sguardo glaciale. Se gli sguardi potessero uccidere...


''No, credo tu non abbia sentito me. Noi ce ne andiamo. '' dice togliendo la mano di Jason, poi strattona Harry, il povero ragazzo ubriaco dai capelli ricci inciampa in avanti, ma Niall riesce a prenderlo in tempo portandolo dentro.


Quando Zayn si volta, Jason lo prende da una spalla facendolo rigirare di nuovo verso di lui. Zayn ansimò quando un pugno gli arrivò dritto al naso.


Guardo terrorizzata la scena, con gli occhi spalancati quando Zayn inciampa per il colpo, ma poi riesce a rimettersi in piedi, afferra Jason per la maglietta e gli sferra un pugno in pieno viso. Prima che me ne accorgessi Niall e Harry si unirono a lui. Gli altri uomini, che poco prima erano vicini a Jason, adesso si erano fiondati su Niall e Harry.


Mi sento totalmente confusa, tutto è successo così in fretta, adesso si stavano azzuffando proprio davanti a me e io non sapevo proprio cosa fare.


''Basta!'' mi ritrovo ad urlare. Il mio corpo sta fremendo dalla paura e dall'agitazione, sembra tutto solo un incubo invece li vedo ancora prendersi a pugni.

Terrorize || z.m (Italian translation)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora