CAPITOLO 32

158 13 2
                                    

- Written Words: 2,062

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


- Written Words: 2,062

-



- Sentì un rumore davvero orribile provenire dal telefono di jungkook, mi infastidì girandomi dalla parte di jungkook che dormiva a pancia in giù con la schiena fuori dalla coperta. Chiusi gli occhi sperando che il fastidioso rumore smettesse.

- Jungkook si mosse e allungò (evidentemente) il braccio per afferrare il suo cellulare così da poter far smettere quel orribile suono frastornante.
Poi non Sentì due nulla segno che potevo dormire tranquillamente. Era davvero stanca e assonata -"Hey...sei sveglia?"- aprí gli occhi e vidi Jungkook che mi guardava con la testa appoggiata ancora sul cuscino, sempre a pancia in giù -"Putroppo si"- mugugnai.

- "Chiamo il dottore? Lo faccio venire qui a casa a visitarti"- sorrisi e negai -"E solo nausea, mi ha preso tutta la notte ma è normale in gravidanza"- Risposi avvicinandomi al suo viso facendo sfiorare i nostri nasi.

- "Se ne sei sicura va bene. Semmai dico alla governante si prepararti qualcosa di sostanzioso per colazione"- pronunciò mentre si alzata dal letto.

- "Non la fai con me?"- chiesi capendo la risposta che mi darà -"No, devo andare in prima possibile in azienda. Ti prometto che ti chiamerò appena posso"- annuì e lui si chinò per baciarmi dolcemente -"Fai attenzione quando esci mi raccomando"- mi avvisó ed io annuì acconsentendo.

- Cosi mentre kookie va a farsi la doccia, ed io decisi di prolungare la mia piccola pausa, restare a d'origine per qualche altro minuto nulla di piu.

-

- POV'S JUNGKOOK

- Uscì dal box doccia con l'asciugamano attorno alla vita, mi feci la barba e mi lavai i denti per poi ritornare in camera. Guardai il letto e vidi y/n che dorme da un lato, il mio. Così facendo attenzione entrai nella cabina armadio dove c'erano i midi completi da lavoro pronti all'uso, scelsi quello grigio e mi preparai.

- Mi guardi allo specchio sistemando la cravatta e ritornai in camera da letto. Afferrai il mio telefono e mi abbassai all'altezza della mia metà lasciando un delicato bacio sulla testa, poi mi abbassai ancora di più, sul ventre scoperto dal pigiama e baciai anche lì.

- "Kookie..."- cavolo l'avevo svegliata -"Sto andando a lavoro, tu fai colazione e rilassati un pó, verso mezzogiorno Nayeon finisce perciò non avere fretta"- lei annuì alle mie parole e le lasciai un'ultimo bacio per poi uscire da lì.
Bam non appena sentì i miei passi si avvicinò bisognoso di attenzioni, che diedi, e poi cercò il cibo. Misi nella sua vaschetta dei crotlccantini con l'acqua e lo salutai.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 01 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝙇'𝘼𝙈𝙊𝙍𝙀 𝙉𝙊𝙉 𝙀̀ 𝙂𝙄𝙐𝙎𝙏𝙊 || 𝙅.𝙅𝙆 {𝙁𝙁} Where stories live. Discover now