CAPITOLO 14

607 33 2
                                    

- Written Words: 2,084

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.


- Written Words: 2,084


- ♡ -




Aprí gli occhi lentamente e li chiusi forte per un dolore alla testa che mi arrivò. Cosa cavolo era sucesso? Non avevo questi mal di testa hai tempi nei miei primi giorni a Totonto, quando mi ubriacavo per dimenticarmi dei problemi.

- Li riapri e vidi per prima cosa un soffitto bianco, mi girai e vidi un comodino nero vernice, non mio. Vidi anche una poltrona che sicuramente non era mia...oddio! Dove sono!! Mi alzai di scatto con il Busto e quando decisi di girarmi di fianco vidi una figura coperta per metà Busto, con le braccia sotto alla testa dormiente. Lo conoscevo perfettamente dannazione, com'è sucesso questo?

- Mi alzia lentamente per non svegliare jungkook e mi accorsi in quale stato ero, cazzo! Avevo la sua maglia adosso, cosa è sucesso? Ti prego fa che non è quello che penso, non può succedere, non deve assolutamente succedere.

- Sono una testa di cazzo! Cosa ho combinato ieri? Mi ricordo solo che avevo litigato con Taehyung ieri e io che mi dirigeva verso il bancone per bere e domenicare. Forse devo aver sforato perché non ricordo più niente d'ora in poi di quello che è sucesso ieri.

- Afferrai le mie cose e mi chiusi in bagno iniziando ad indossare quello che avevo ieri e uscì dal bagno. Jungkook non si era mosso di un millimetro fortunatamente, così uscì da camera sua dirigendomi verso l'uscita di casa, ma, qualcuno me lo impedì. Bam.

- "Bam...fai silenzio per favore, devo tornare a casa"- gli sissurrai dopo averlo accarezzato teneramente, ma il cane non era d'accordo con me visto che abbaió, merda! -"Shhh bam, ho sveglierai jungkook!"- dovevo affrettarmi.

- BAU!! BAU!!

- Dovevo uscire adesso! Corsi verso la porta di casa uscendo, tirai un sospiro di sollievo entrando in ascensore. Sentivo caldo madre mia.
Appena l'ascensore si aprí, salutai il portinaio, un dolce anziano e andai via, ovviamente a piedi. Da qui a casa mia destavano circa sei chilometri, chilometri che dovrò farmi a piedi. Fantastico.

- Afferrai il mio cellulare è vidi:

- 16 chiamate perse da Tata🦁

- 5 chiamate perse da JK capo

- 7 chiamate perse da Jiminshi🫀

- 11 chiamate perse da Mamma💕

- 28 messaggi non letti da Nam😘

- Ero ricercata vedo. Mi affrettai a chiamare la mamma e rispose dopo tre squilli -"Mamma!"-

- "Amore, ma dove sei? Tae ieri e tornato alle sei del mattino e non trovandoti mi ha raccontato cos'era sucesso"- disse velocemente lei con l'aria preoccupata -"Si abbiamo litigato, ma non preoccuparti sto tornando a casa"-

𝙇'𝘼𝙈𝙊𝙍𝙀 𝙉𝙊𝙉 𝙀̀ 𝙂𝙄𝙐𝙎𝙏𝙊 || 𝙅.𝙅𝙆 {𝙁𝙁} Donde viven las historias. Descúbrelo ahora