CAPITOLO 16

384 24 2
                                    

- Written Words: 1,927

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

- Written Words: 1,927

-


- Passarono i secondi, i minuti e le ore ma T/N e jungkook non se ne accorsero per nulla. Erano troppo (forse) impegnati a ricordare ( e a rivivere) quei momenti al parco di anni fa.

- Avevano fatto giri su ogni tipo di giostre, persino sul castello di specchi, giostra che odiava jungkook, dove kim ha voluto a tutti i costi salirci per vendicarsi dello scherzo che gli fece Jungkook poco prima.

- Infatti il maggiore uscì da quella giostra con la testa piena di botte dove sicuramente l'indomani avrebbe trovato bernoccoli. Il castello di specchi era un labirinto completamente trasparente, credevi di trovare la strada giusta ma alla fine sbatti la testa contro il vetro. T/N se ne aveva fatte di risate e sicuramente aveva avuto la sua rivincita.

- Era molto soddisfatta. Non solo per per il castello ma anche perché per una volta dopo anni lei è T/N erano diventati i vecchi T/N e kookie.

- La coppia di amici erano seduti ad un tavolo semplicementestando in silenzio fino a quando un signore sulla mezza età li interuppe -"Ragazzi mi dispiace dirvi che il parco sta chiudendo, quindi vi invito a ad avviarvi verso l'uscita buona serata"- l'uomo andò via e i due si alzarono dal tavolo per poter avvicinarci all'uscita.

- "Grazie per questa giornata jungkook, non mi divertivo così tanto da....non ricordo"- parlò con un certo imbarazzo che jungkook notò, conoscendola molto bene -"Sono contento che ti sia piaciuto e spero che ti abbia convinto a darmi una possibilità come amici"-

- "Sai...una persona mi ha detto che bisogna perdonare il passato per poter essere felici, ed io ho deciso di perdonarti. Saremo amici Jungkook, pian piano ma lo saremo"- terminò lei accennando un sorriso. Jungkook quando udì queste parole trattenne un sorriso gigante, era felice. Era un vero e proprio passo....

- "Grazie"- disse soltanto lui.

- I due giovani entrarono un aiuto e partirono verso casa della giovane, erano all'incirca le dieci di sera. E domani dovevano lavorare entrambi per questo quando jungkook si fermo davanti casa della famiglia kim, salutò brevemente la giovane per poi tornare anche lui a casa sua.

-

- POV'S T/N

- "Non posso crederci T/N, ma perché?"-

- "Perché no? Devo andare avanti ho no? Mamma mi ha fatto riflettere e penso sia giusto così. Non dobbiamo odiarci per degli errori del passato jimin"- gli spiegai bevendo il mio Ginseng con latte. Mi ero alzata presto questa mattina con la voglia di raccontare tutto a Jimin, ma sorprendentemente lui non sembrava molto felice. -"si, tu mamma ha ragione ma...non lo so, dopo che c'è stato amore tra due persone (e non un amore adolescenziale he) ma una vera e propria vita cresciuti insieme. Non credo che ci possa stare amicizia. Se io mi lasciassi con yoongi un giorno non credo di voler essere suo amico"- disse sinceramente.

𝙇'𝘼𝙈𝙊𝙍𝙀 𝙉𝙊𝙉 𝙀̀ 𝙂𝙄𝙐𝙎𝙏𝙊 || 𝙅.𝙅𝙆 {𝙁𝙁} Where stories live. Discover now