12

205 21 0
                                    

Calum's pov
"Mia, shht, calmati. Non piangere." Strinsi Mia non appena aprii la porta della mia stanza.
"Come faccio Cal?! Come faccio a non piangere se non posso stare con Luke?"
A dire la verità, non avevo mai visto Mia così provata.
Sapevo dall'inizio che questa storia di Sienna avrebbe messo a repentaglio la relazione di Luke e Mia, infatti avevo da subito protestato con Austin, uno dei manager, affinché lasciassero perdere la storia della finta ragazza.
"Devi pensare che Sienna è solo pubblicità. Luke lo fa per la band, lo fa per il manager." la strinsi a me, poi ci accomodammo sul divanetto nella mia stanza.
"Ma se ogni volta che sono con lui lei compare dal nulla e si mette a fare la troietta viziata che continua ad appellare Luke e il loro accordo!" Sbottó, asciugandosi le lacrime "Luke è sempre stata la cosa più bella che ho, ma a quanto pare qualcuno lassù ha deciso che non siamo fatti per stare i sieme."
"Non dire cosi, non è vero. Ciò che provi tu è ciò che prova Luke. Tieni duro, fai vedere quanto sei forte e non mostrare a Sienna che ti infastidisce. Per prima cosa starai meglio tu, e seconda, Sienna roderà come non so cosa." cercai di convincerla, ma sembrava titubante.
Mi spiegó brevemente cos'era appena successo nella hall, e io scossi la testa.
"Non preoccuparti, Mia, davvero."
Lei annuì, poi si alzó per raggiungere lo specchio e pulirsi le guance dal trucco colato "Ti va di andare al cinema comunque?"
Le sorrisi e annuii, poi scendemmo nella hall.

Non c'era traccia di Luke e Sienna, e sapevo che se Luke avesse provato a rifiutare, la ragazza avrebbe chiamato Austin che l'avrebbe obbligato ad uscire.
Nell'ultimo periodo era così, eravamo un po' schiavi di quei manager.
"Devo dirti una cosa." dissi a Mia mentre passeggiavamo.
"Dimmi."
"Sienna non sarà l'unica a dover stare con uno di noi. Hanno programmato una ragazza per Ashton e per Michael, e ieri ne hanno assunta una anche per me. Non sono ufficiali, in base a ciò che uscirà su Luke e Sienna nelle prossime settimane decideranno chi di noi sacrificare." le spiegai.
"È un modo per dirmi che...?" Mia accennó una risata.
"È un modo per dire che probabilmente quando sceglieranno un altro di noi, loro due si molleranno."
Lei parve sollevata, ma sapevo che c'era qualcos'altro a preoccuparla.

beside you✿ l.h.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora