Epilogo

889 71 156
                                    

All'epoca le persone venivano valutate a seconda della famiglia di provenienza, status sociale e disponibilità economica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




All'epoca le persone venivano valutate a seconda della famiglia di provenienza, status sociale e disponibilità economica. Venivi giudicato in base a quanto eri in grado di offrire e non in base a quanto valevi.

Kasia Lee non era mai stata nessuno d'importante. Non la figlia di un uomo benestante, non il famoso architetto che avrebbe sempre sognato di diventare e non una creatura dotata di poteri.

Era soltanto un'umana, amorevole e brillante, che all'età di quindici anni, commise l'errore di innamorarsi di un dominatore dell'acqua tredici anni più grande di lei.

La loro fu una relazione impulsiva, dettata dalla passione, dal brivido del segreto e dalla curiosità del nuovo. Una storia d'amore che vede Kasia allontanarsi dalla casa dei genitori, contrari da sempre alla relazione, per trasferirsi dal giovane uomo all'apparenza perfetto. Premuroso, ricco e dai grandi valori morali. Caito Reyes.

Vissero una storia lunga, degna delle favole della Disney, sposandosi quattro anni più tardi, all'età di diciannove e trentadue anni. Purtroppo però, quella firma nero su bianco, fu l'inizio della vita coniugale che rese Kasia, Cappuccetto Rosso, e Caito, il lupo cattivo.

Era difficile comprendere di vivere in una relazione tossica quando si era state cresciute dallo stesso uomo incline a farti violenza. Difficile era accettare di essersi innamorate di uno psicopatico, e ancora peggio, capire di essere state manipolate affinché credessi di essere tu il problema e mai il contrario.

Kasia Lee, non era mai stata il tipo di persona a cui piaceva discutere. Il suo lato gentile e comprensivo la portava ad accettare, e assumersi colpe che non le spettavano, purché però si ritrovasse la serenità perduta.

Caito Reyes, invece, era cresciuto sviluppando un'ossessione per la cura dei dettagli, imparando a interpretare e a manipolare le persone pur di ottenere ciò che desiderava. Era sempre stato tutto facile per lui. All'università era popolare fra gli studenti e adorato dai professori. E una volta finito il percorso di studi alla Berkeley, trovare lavoro in una delle agenzie giornalistiche più in voga del momento, era stata una sciocchezza.

Finché un giorno, passeggiando per le strade della sua città natale, i suoi occhi azzurri non incrociarono la bionda chioma della dolce Kasia, occupata a parlare con una compagna di scuola dall'altra parte della strada.

La osservò a lungo, ammirando una bellezza che l'aveva rapito fin da subito, provando un'attrazione che accrebbe in lui un forte bisogno di possederla.
Pensò di non aver mai visto ragazza più bella in vita sua e non riuscì più a scollarle gli occhi di dosso.

Più la guardava e più sentiva di volerla. Più la fissava e più capiva di averla trovata, di aver trovato quella giusta, la persona con cui passare il resto della vita insieme.

Unlimited - La paura dell'ignotoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora