Capitolo 21: L'inganno

62 6 0
                                    


<<⚠️Presenza di scene cruente, linguaggio scurrile, sangue, violenza e morte... >>

~Narratore’s Pov~

 Christopher , Han e Minho lasciarono l' appartamento,guidati solo da un pensiero, quello di trovare Atlas e capire come bloccare l'imminente distruzione, che via via si faceva sempre più vicino ogni minuto che passava...

Dovevano trovare il modo di scoprire come impedire che la profezia si compia.. 

L'unica ancora di salvezza  che  avevano per il momento  era la collaborazione dello stesso Atlas... 

 Nonostante i forti dubbi  e la preoccupazione su quello che gli sarebbe spettato , presero coraggiosi e determinati ad incamminarsi verso una meta a loro forse non troppo sconosciuta... 

Ma quello che purtroppo non sanno è che il fato li metterà  davanti a una scelta ardua della quale le conseguenze saranno letali se non gestite nel modo giusto..

~Christopher's Pov~

C;<< Quindi riassumendo la situazione, il primo indizio e al momento unico, che Atlas ci ha lasciato,per capire da dove partire per cercarlo, è quello di andare dove tutto è iniziato...Ma la vera domanda è dove andare?>> dissi frustrato uscendo e richiudendo il grande portone alle nostre spalle,iniziando a camminare tra le stradine non troppo affollate della città , guardando i due ragazzi. 

Quasi come se facendolo magicamente tutte le risposte mi venissero svelate...

M;<<Ti sembra per caso che io sia un indovino? Inoltre non capisco perchè tu voglia prendere e partire così su due piedi senza sapere nemmeno dove andare... Chi te lo dice che tutta questa pantomima non sia uno dei suoi trucchetti, per farci finire in trappola eh? Tu non lo conosci come lo conosco io Chris>>Disse tagliente,svoltando in una viottola di fianco a noi, prendendo a camminare lungo il sentiero che conduceva verso il bosco, lo stesso che percorrevo ogni sera quando avevo bisogno di schiarire le idee.

H;<<Scusa Chris ma questa volta mi tocca dargli ragione..Avresti potuto essere..ecco..un pò più paziente..Inoltre ad essere onesti nemmeno io ho una bella sensazione e poi non le prima volta che fa queste cose..Hey..rallenta  Minho! aspettaci!>>Disse scattando verso il demone, la quale notai si fosse fatto improvvisamente serio e concentrato..

H;<<Ma che ti prende?>> disse col fiatone raggiungendolo,tirandogli la manica della felpa per fermarlo.

M;<<C'è qualcosa in questa zona...Qualcosa...Di molto forte..Sento dell'energia oscura circondare l'intero bosco..Credo che il posto giusto sia questo..>> disse fermandosi improvvisamente davanti ad un tronco di albero caduto..

C;<<Quindi il tuo istinto da demone ci ha portato fino a qui..>> dissi serio..

M;<<Più che istinto.. È la forza con la quale essa mi ha attirato a sé come un piacevole richiamo quasi.. Per risponderti Sì..Inoltre non mi è nuova... Deve essere sicuramente magia nera....Ne sono certo..>>disse guardandosi attorno attento.

C;<< Quindi è da qui che comincia il nostro gioco immagino..>>dissi sentendo improvvisamente uno strano senso di inquietudine avvolgermi il corpo.

M;<<Credo proprio di si...una volta varcato l'ingresso di questo bosco..Non so cosa potrebbe capitarci..>>disse guardandoci negli occhi,nella quale scorsi della leggera preoccupazione.

C;<<Qualunque cosa ci accadrà lì dentro noi dobbiamo resistere ed essere forti chiaro?>>dissi venendo interrotto dallo scoiattolo..

Two Wicked Soul's (Bangchan ff )Where stories live. Discover now