Capitolo 10: Sangue, Sudore e Lacrime

135 12 10
                                    


~⚠️Smut, violenza, linguaggio scurrile~

~Christopher's pov~

Quella chiamata con Susan fu l'ultima cosa che mi ricordai prima di perdere conoscenza e  liberare una volta per tutte il mostro che avevo dentro facendo così che prendesse il controllo totale del mio corpo, scatenando la sua ira  e la sua fame di vendetta su quei  maledetti cacciatori. 

Al mio risveglio se così si poteva definire, mi resi conto di essere sdraiato con il corpo ancora  completamente intorpidito. 

"Dio la mia testa, ma dove accidenti sono" pensai, cercando di capire dove mi trovavo. 

Con il mio orecchio fine potei udire con chiarezza due voci provenire  dall'altra parte della stanza mi concentrai cercando di capire di che cosa parlassero.

?; <<E se non si svegliasse… Mi sentirei in colpa per tutta la vita.. E solo colpa mia e del mio mancato coraggio.. Se fossi stato coraggioso quanto bastasse per aprire quella dannata porta e dargli una mano forse, non sarebbe in queste condizioni… Secondo te dovremmo portarlo in ospedale se non riprende conoscenza? >> 

Non capì bene il resto della frase perché ad essa si aggiunse un altra voce.. 

?;<<Tu non potevi fare niente.. Avresti soltanto rischiato la vita inutilmente, vedrai che se la caverà in fondo è forte non sarà di certo una daga avvelenata ad ucciderlo… E Se non dovesse riprendere conoscenza entro pochi minuti… Farò in modo che accada con le buone o con le cattive, in ospedale non potrebbero aiutarlo anche perché come spiegheresti ciò che è successo senza andare nei dettagli spiegamelo.. >>

? <<Mentendo magari? >>

?<<No non se ne parla lui resta qui, con noi, così posso tranquillamente monitorare al meglio le sue condizioni, ho paura che quel veleno possa ucciderlo se arriva al suo cuore inoltr… Credo si sia svegliato… >>

In quell'istante smisi di prestare attenzione a quelle voci, così  provai a mettermi seduto  riuscendoci a malapena per via di un capogiro.

Ma nonostante tutto non mi arresi e cercai con tutte le forze che avevo di alzarmi da dove ero, e di trovare un via di fuga da quel posto, ma non appena misi un piede a terra una fitta lancinante al fianco mi fece urlare , facendomi nuovamente stendere e piegare su me stesso, sopra quello che avevo capito essere un divano, la quale prese improvvisamente a sporcarsi di sangue, in quanto muovendomi notai che la cucitura sul taglio che avevo si era aperta facendo in modo così che del liquido nero sgorgasse da essa. 

"Che… Schifo…" pensai 

Prendendo a tenermi disgustato la ferita aperta con un mano, sporcandola con quel liquido viscoso e dall'odore nauseabondo. 

…  fa così fottutamente male….  

Improvvisamente tutto tacque, intorno a me, capii purtroppo di aver attirato l attenzione in quanto perfino nell'altra stanza non si sentiva più quel vociare di prima, fino a quando.. 

Non udì dei passi svelti  dirigersi verso   la mia direzione, in preda all'adrenalina che pompava nelle mie vene balzai in piedi pronto ad attaccare per quanto potevo, emettendo un ringhio  che rimbombò per tutta la stanza, cercando di farli almeno spaventare. 

"Se sono dei fottuti cacciatori non credo di riuscire a fare nulla con questa dannata ferita ma non sarà un dolorino a fermarmi… Cazzo.." pensai 

È proprio quando stavo per attaccare, vidi sbucare  da dietro l'angolo della porta  la testolina dello scoiattolo seguita successivamente da quella di quel demone scorbutico, dove quest'ultimo prese a  guardarmi furioso… 

Two Wicked Soul's (Bangchan ff )Where stories live. Discover now