9

147 6 0
                                    

La vita alla base stava andando bene, si creò tanta amicizia con molte reclute, ma con könig, non ci fu più niente né uno sguardo un contatto, niente.

Io e la mia amica Jade stavamo andando verso il poligono per esercitarci con la pistola, per due volte avevo fatto 10 colpi tutti al centro

-co-colonnello- strinse la presa -come ti ho detto di chiamarmi- io lo guardai a occhi spalancati -könig che fai?- lui si allontanò e mi fece segno di seguirlo e così feci dopo aver sistemato e scaricato i progliettili dal caricatore

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

-co-colonnello- strinse la presa -come ti ho detto di chiamarmi- io lo guardai a occhi spalancati -könig che fai?- lui si allontanò e mi fece segno di seguirlo e così feci dopo aver sistemato e scaricato i progliettili dal caricatore.
Mi diressi verso il suo studio e bussai
-avanti- entrai e lui si alzò
-cosa volevi dirmi könig- lui si paralizza come se non volesse dirmi qualcosa
- domani missione- io lo guardai e mi sedetti sulla sedia davanti a lui -senza offesa ma tutte queste attenzioni solo per dirmi questo- lui non disse niente e si mise allo stipite della porta indicandomi di uscire -va bene, a doamni mattina colonnello- dissi rimarcando l'ultima parola è poi uscii andando nel mio dormitorio.

tutto può cambiare//KönigWhere stories live. Discover now