29.

53 1 0
                                    

 Pov's Nathalie

La mattina successiva mi squilla il telefono, era mio padre, "Papà" dissi felice, "Nathalie, abbiamo un problema" mi dice, "Cos'è successo?" "Ci vediamo qui, venite e vi spieghiamo tutto" mi dice e chiuse la chiamata, cavolo come questa giornata sia iniziata male, "Klaus" balbettai, "Cosa c'è amore?" mi dice preoccupato, "Mio padre mi ha detto che abbiamo un problema e ho paura sia qualcosa di, come dire, grave" dico con gli occhi che mi bruciavano, "Andiamo da lui e vediamo" mi dice e io annuii.

"Allora, voi Mikaelson rischiate e c'è solo una soluzione" dice mio padre, "Come sarebbe? Quale?" lui sospirò, "Uno di voi deve sacrificarsi, e quel qualcuno è Klaus" dice, mi crollò tutto il mondo addosso, "No, è impossibile" dico alzandomi, "Tesoro è così, ho provato a vedere altre soluzioni ma non c'è ne sono" "Lui non morirà, scordatevelo" dico urlando e me ne andai in lacrime ma Klaus mi seguì, "Amore se è l'unica cosa che posso fare la devo fare, è per la nostra famiglia" "Klaus, non puoi lasciarmi" dico singhiozzando, "Ti prego Nathalie è difficile anche per me soprattutto se stai in questo modo" mi dice, "Va bene, mi sacrificherò con te e non voglio nessuna scusa" "E' davvero quello che vuoi?" mi chiede incredulo di tutto, "Ho detto che volevo stare con te per l'eternità e così sarà, abbiamo fatto più o meno le stesse cose quindi anche dall'altra parte staremo insieme prima o poi" gli dico guardandolo, lui mi abbracciò, "Ti amo Nathalie Saltzman lo farò per sempre" "Anche io Klaus Mikaelson" rispondo e ci staccammo.

Passarono dei giorni, spiegai a tutti che mi sarei sacrificata con Klaus ma ho scoperto una cosa che mio padre non mi aveva detto. Per salvare i Mikaelson doveva morire o Klaus o io, così ho deciso di sacrificarmi. Adesso eravamo nella piazza di New Orleans, "Amore, sei sicura di volerlo fare?" "Si amore" dico senza guardarlo, ci alziamo, "Allora io pugnalo te e tu me?" "Si, Ti amo Klaus" "Anche io Nathalie, lo farò per l'eternità" mi dice poi ci baciammo e io gli misi una mano nella spalla e lui fece la stessa cosa ci pugnalammo al cuore e vedemmo entrambi il buio.

Pov's Klaus

Mi risvegliai nello stesso posto e vidi Nathalie per terra, chiamai Elijah, "Elijah, vieni" dico e in cinque minuti era qui con me. La vide per terra, morta, "Cos'è successo Niklaus?" mi chiede confuso, "Mi ha mentito, mi ha detto che il pugnale era di quercia bianca ma non è vero" dico guardandolo in lacrime, "Ha scoperto che anche solo il suo di sacrificio sarebbe bastato a salvarci" "Come lo fai a sapere?" "Ho trovato questa e l'ho letta" dice porgendomi la lettera. 

 "Ciao ragazzi, se state leggendo questa lettera vuol dire che sono morta. L'unica cosa che mi fa sentire bene è che potrò vedere Klaus felice con la sua famiglia, mi dispiace per te papà o per tutti voi soprattutto per te Klaus. Ti amo più della mi stessa vita a tal punto da volerti salvare insieme alla tua famiglia, ho scoperto che basta la mia morte per salvarvi e così farò ma nessuno di voi lo saprà mai finché non leggerete questa lettera. Mi dispiace avervi mentito o avervi lasciati, so quanto siete stati male l'ultima volta ma l'unica cosa che voglio è vedervi tutti felici e sapete che con me nelle vicinanze è impossibile così ho preso la via di Stefan, farò la martire e salverò tutti dalla maledizione che ha messo tua zia Dahlia. Papà so che sono una pessima figlia e che non ti ho mai dato soddisfazioni ma ci ho provato con tutto il cuore ma non è servito a niente. Stefan grazie per tutto quello che hai fatto per me, per avermi protetto e per avermi trattato da sorella e grazie anche a te Damon per aver insistito ad essermi amico perché è una delle cose più belle che mi sia capitato. Elijah, sei un gentiluomo rimani sempre così con la tua gentilezza, durezza e soprattutto con la tua fedeltà verso i tuoi cari, Elena quando arrivai qua non mi sarei mai aspettata di sapere che avevo una sorella e quando me l'hai detto ero la persona più felice del mondo, ti prego non far soffrire Damon e Stefan e soprattutto voglio che incominci ad essere felice anche tu, te lo meriti sorellona. Hayley grazie per essermi stata sempre accanto quando ne avevo più bisogno sei una grande amica. Tyler, abbiamo avuto dei problemi ma infondo sei stato un buon amico per me e ti ringrazio. Rebekah non ci siamo parlati molto ma sono sicurissima che sei una bravissima persona e ti prego stai vicino a Klaus. E per finire vorrei dire le mie ultime parole alla persona più importante della mia vita, Klaus. Sei stato un vero bastardo con mia madre ma ti ho perdonato e questo tu lo sai, l'ho fatto perché ho sentito il tuo dolore e so quanto tu hai sofferto per colpa di Mikael ed Esther, avevi bisogno di genitori amorevoli e invece non hanno fatto altro che farti soffrire. Anche se non lo dimostri sei il ragazzo più buono che abbia mai conosciuto e mi dispiace davvero tanto farti soffrire, anche io sto soffrendo mentre scrivo questa lettera di addio per voi ma il primo che penso sei tu, perché ti dovrò mentire e sai che non c'è cosa più dolorosa di questo ma se te lo dicessi tu non faresti nulla per farmi del male e non posso permettere che tu muoia. Ti amo Klaus Mikaelson e cito le tue parole, lo farò per sempre. 

Siate felici ragazzi, voglio solo questo per voi.

Addio dalla vostra cara Nathalie Saltzman"

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 13, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

TRUE LOVEWhere stories live. Discover now