25.

20 0 0
                                    

 Pov's Nathalie

Mi arrivò una chiamata da parte di Caroline, "Nathalie, dobbiamo parlare. Devi venire al grill. Ora" "E' successo qualcosa?" "Devo parlarti, ti prego fai veloce" mi dice, "Arrivo" dissi e chiusi la chiamata e mi fiondai da lei.

"Cos'è successo?" dissi entrando al grill, "Ascolta quello che ti devo dire non so se ti farà piacere, hai legato molto con i Salvatore e sono diventati i tuoi migliori amici" Cos'è successo Caroline" chiedo preoccupata, "Loro due hanno il pugnale per uccidere Cade e sono all'inferno con lui" "Stai scherzando vero?" "No, l'abbiamo ucciso. Saremo in pace per l'eternità" dice Damon entrando, appena li vidi corsi ad abbracciarli, "La prossima volta vi uccido io" dico stringendoli forte a me. "Non credo staremo in pace" dice Bonnie mentre veniva da noi, "Cosa vuoi dire Bonnie?" "Ho spedito Kai nel mondo prigione ma il problema è che mi ha rivelato qualcosa" "Sarebbe?" dico, "C'è una persona che è riuscita a manipolare Cade e che adesso è lei a governare l'inferno" "Cade è morto, abbiamo vinto" "Damon, chi è la persona che riesce a manipolare sempre tutti?" "Bonnie, è morta" dice Damon, "Katherine" dissi io, "Siamo fottuti" dice Damon.

Arrivò il giorno del matrimonio di Stefan e Caroline, le mie sorelline porteranno gli anelli, dopo i festeggiamenti vidi Bonnie venire verso di me, "Nathalie ho trovato un modo per sconfiggere le fiamme dell'inferno" "Dimmi Bonnie" dico, andammo all'armory, "Io sarò qui e quando Vicky suonerà la campana le fiamme verranno da me e io le spingerò verso il tunnel ma lì ci deve essere qualcuno che pugnalerà Katherine al cuore mentre arrivano le fiamme" mi dice, "Stefan è lì" mi dice prima che potessi parlare, vidi arrivare le fiamme così mi precipitai da Stefan gli feci volare il paletto e tenni ferma Katherine con la magia, "Vi voglio bene ragazzi. Dovete stare bene, dite a Klaus che lo amo" dico per poi far volare Stefan, prendere il paletto, pugnalare Katherine al cuore ed essere invasa dalle fiamme.

Pov's Klaus

Vidi Nathalie pugnalare Katherine ma prima che potessi portarla via le fiamme la invasero, "No!" urlai, caddi a terra. L'amore della mia vita è appena morta davanti ai miei occhi e io non ho fatto nulla per aiutarla, piansi come se non ci fosse un domani, "Niklaus" mi chiamò mio fratello posando la sua mano nella mia spalla, "Se ne andata Elijah" dico in lacrime, ci abbracciammo e quando ci staccammo vidi che anche lui stava piangendo, "Mi dispiace Niklaus" mi dice, "Torniamo a casa" aggiunse. Non andammo a casa nostra ma bensì dai Salvatore. "Mi dispiace Klaus" mi dice Stefan in lacrime mentre mi abbracciava, "L'abbiamo persa tutti" rispondo, "Dobbiamo pensare per il funerale, lei si merita un bel funerale e ho qualche idea" mi dice, "Io sto scrivendo l'elogio funebre anche se non sarà come quello di un umano" "Dove lo farete?" Nella cripta di famiglia, ci fermeremo là davanti e leggerò il mio elogio" mi dice Damon, solo al pensiero mi venne il magone.

Dopo due giorni andammo al cimitero, ci fermammo davanti alla cripta della famiglia Salvatore. Damon prese il suo elogio funebre e cominciò a parlare, "Oggi ci ha lasciati una nostra più cara amica e familiare, Nathalie Saltzman. Era un'amica, sorella, figlia e fidanzata fantastica, si è sacrificata per noi e per questa città. Non possiamo fare altro che ricordarla come la persona meravigliosa che era" dice, poi guardò la cripta, "Addio Nathalie, resterai nei nostri cuori" continuò, a quelle parole non riuscì a trattenere le lacrime e cominciai a piangere. Mettemmo vari oggetti con cui la ricorderemo per l'eternità, sopra ad un tavolino davanti all'entrata. Io misi una delle collane che mi aveva regalato, Elena mise un oggetto che faceva vedere Mystic Falls e gli altri misero altri oggetti poi entrammo dentro e fissammo tutti la scritta, "Klaus noi andiamo" mi dice Elena accarezzandomi il braccio, "Arrivo, sto altri due minuti qui" dico, mi avvicinai di più alla scritta del suo nome e cognome, accarezzai quelle lettere e pensai a tutti i momenti passati insieme e cominciai a piangere di nuovo, mi sentii toccare, era mia sorella Rebekah, "Nik, troveremo qualcuno che la riporterà indietro" mi rincuorò, annuii e lei mi abbracciò. Tornammo a casa e mi misi nel letto, non riuscii a dormire quella notte ma in compenso trovai un'idea per riportarla qui.

Il giorno dopo andai dai Salvatore, sapevo quello che dovevo fare. L'avrei riportata da me, bussai alla loro porta e ad aprirmi era Stefan, "Klaus..." dice tristemente, "Non sono venuto qui per piangere" dico, "E' quello che dovresti fare. Eri l'amore della sua vita ed è morta" mi dice Damon con arroganza, "Ma io andrò a New Orleans per riportarla da noi" "Noi andremo a New Orleans" dice qualcuno, erano i miei fratelli. Sorrisi e mi rigirai dagli altri, "Conosco delle streghe lì e negozierò con loro se è il caso. Vi farò sapere, loro più vedono vampiri più si sentono minacciate. Sono diverse dalle streghe di qui" dico sorridendo e me ne andai.

TRUE LOVEWhere stories live. Discover now