11.

98 2 0
                                    

 Pov's Klaus

"Niklaus..." mi chiama mio fratello, "Cosa vuoi Elijah" "Devo parlarti di una cosa e lo voglio fare io perché se lo scopri non so cosa farai" mi dice preoccupato, mi avvicinai a lui senza capire niente.

Entrai in una stanza e mi fece sedere, "Fratello, Rebekah aveva deciso di parlare con Nathalie ieri sera ma ha visto una cosa e quello che ha visto dopo è ancora peggio" "Lei sta bene?" gli chiesi immediatamente, "Si, ma è uscita con Tyler Lockwood e quando l'ha accompagnata a casa, ecco" "Cosa le ha fatto?" dissi quasi urlando, "Si sono baciati Nik" disse mia sorella sbucando dalla porta, "Quindi loro stanno...." "Credo di si Nik, mi dispiace" mi dice, io li guardai rattristito, la persona che amo adesso ama un'altra persona. Forse è vero che sono un mostro o quello che diceva mio padre.

"Vado in camera, ho bisogno di stare solo" dissi senza guardarli in faccia e me ne andai, mi sdraiai nel letto e cominciai a pensarla, a come la amo, a come sarebbe andata se non avessi fatto quella cazzata ad Isobel, ma soprattutto a tutto quello che mi diceva prima che la soggiogassi. Piansi senza problemi, restai immobile per qualche minuto poi decisi di lavarmi il viso e scendere, nessuno a parte Nathalie mi avrebbe visto in quel modo. Sono l'ibrido originale e non ho bisogno di nessuno.

 Pov's Nathalie

Ero con Tyler, è già passato un mese e oggi mi sarei trasformata.

"Allora, ti darò tutti i consigli per affrontare la trasformazione" mi dice, annuii "Per prima cosa ti dovrai legare con queste" mi dice prendendo delle spesse catene, "Terranno?" chiesi preoccupata, "Si, a meno che tu non sia più forte di me, ed è molto probabile" mi dice ridendo, dopo qualche secondo smisi di ridere, "Grazie Tyler" dissi accarezzandogli il braccio, "Nella mia prima trasformazione avevo solo Caroline, ho bisogno che tu abbia qualcuno vicino" mi dice.

La sera mi aiutò a legarmi e mi porse una bottiglietta con dentro una sostanza liquida giallastra, "Appena sentirai che sta incominciando, devi bere questo. E' acqua mischiato con strozza lupo, una pianta che fa male a noi lupi un po' come la verbena per i vampiri. Ti aiuterà ad indebolirti e quindi a non liberarti" mi dice, la bevvi ma con scarsi risultati, feci un grande sospiro e provai a bere di nuova e questa volta con un po' di buona volontà riuscii a berne un po'.

Mi trasformai e sentii tutte le ossa spezzarsi, urlai dal dolore, "Ti prego Tyler" dissi mentre lui si avvicinò a me, mi accasciai per terra, "Mi dispiace Nathalie ma non posso fermarlo" ribattè accarezzandomi i capelli, continuai ad urlare finché non divenni un bellissimo lupo nero dagli occhi azzurri.

 Mi risvegliai nel bosco, completamente nuda mi guardai intorno, "Come diavolo ho fatto ad arrivare qui?" chiesi, mi guardai le mani e vidi che erano piene di sangue, mi pulii la bocca e vidi la stessa identica cosa. Qualcuno mi tirò dei vestiti, "Com'è andata?" mi chiede qualcuno, mi vestii ma appena mi girai vidi Elijah, "Perchè sei qui?" dissi ma prima che mi rispondesse arrivò Tyler che si mise immediatamente davanti a me, "Tranquillo Tyler non sono qui per ucciderla, voglio solo parlarle" dice lui, feci cenno a Tyler di andare e lui se ne andò. "Di cosa vuoi parlarmi" chiesi avanzando verso di lui, "Di Niklaus" annuii, "Abbiamo saputo del bacio fra te e Tyler" "So cosa pensate tutti, soprattutto Klaus" dissi, "Pensate che io sia una bastarda che sta facendo soffrire tuo fratello e una poco di buono che è andata con un'altro" dico fissandolo negli occhi, "Nathalie, nessuno pensa questo. Sono qui perché mio fratello è impazzito, sta uccidendo chiunque gli passi davanti e ho seriamente paura che magari possa andare da te o peggio ancora uccidere i tuoi cari" disse, "Allora fai in modo che non succeda perché se tocca uno dei miei cari, non lo ucciderò, ma lo farò soffrire" dissi determinata, "Lo so Nathalie, ma se mi aiuti non dovrai fare niente di queste cose" mi dice ma ad un certo punto gli squillò il telefono e si allontanò per rispondere, non origliai visto che non m'interessava, "Adesso devo andare Nathalie, spero di rivederti. Pensa alla proposta" mi dice e sparì, Tyler tornò da me e non riuscii a guardarlo negli occhi, "Nathalie" "Ho ucciso delle persone" dissi con gli occhi lucidi, "Si, mi dispiace" mi guardai le mani poi mi sedetti per terra abbracciando le mie gambe e piansi, "Io ho dato del mostro a Klaus ma il vero mostro sono io" dissi singhiozzando, "No Nathalie, tu non sei un mostro. Hai ragione su Klaus, lui uccide persone innocenti" mi dice piegandosi davanti a me, alzai lentamente lo sguardo verso di lui, "Tyler, ho fatto la stessa cosa che fa lui, anzi che sta facendo lui" dissi alzandomi, lui mi afferrò un braccio e mi abbracciò, "Ti amo Nathalie, non permetterò a te o a chiunque di farti pensare che sei un mostro" mi dice, "Sono un vampiro, lupo e strega. Non è sicuro che sia così" dissi per poi andare via.

 "Ciao Nathalie, com'è andata la tua prima trasformazione" mi chiede mio padre sorridente, "In parte bene in parte no" dissi sedendomi su una sedia vicino a lui, "Cos'è successo?" "Sono riuscita a liberarmi" "Come?" "Non lo so" balbettai, "La cosa peggiore è che ho ucciso persone e al mio risveglio ero piena di sangue, forse lo sono tutt'ora" dissi guardandolo, lui appoggiò la sua mano nella mia, "Sei sempre mia figlia, spero che anche se sei un vampiro riuscirai a controllarti" "Non penso di trasformarmi di nuovo" dico guardandolo, "Vado a farmi una doccia e vado a salutare Stefan" dissi alzandomi, "Nathalie" mi girai, "Hai parlato con Damon?" "No, per quanto so non gli interesso" dissi facendo spallucce per poi andare verso il bagno.

 Mi feci una doccia lunghissima che mio padre ha dovuto bussare alla porta del bagno più di una volta pensando che stessi male, uscii dalla doccia, mi asciugai i capelli e mi vestii. Non mi truccai, oggi non avevo proprio voglia di essere brillante, mi misi un completo di tuta e delle scarpe da ginnastica e uscii.

Bussai alla porta di casa Salvatore e quando entrai vidi una cosa che non credevo di vedere, "Klaus" dissi, lo vidi seduto con mani e piedi legate, "Cosa state facendo?" chiesi, "Vendichiamo vostra madre" disse Damon, lo guardai e andai vicino a Klaus e mi misi davanti.

Pov's Klaus

Ero a Mystic Falls, dovevo vederla o avrei ucciso chiunque. Sentii qualcuno dietro di me, mi girai ma mi spezzarono il collo.

 Mi risveglia e vidi i salvatore di fronte a me, "Cosa volete?" "Parlare" dice Stefan, "E vendicare Isobel. Non perché mi era simpatica ma perché era la madre di Nathalie ed Elena" ammise, "Era tanto tempo fa" dissi, ma vidi Nathalie. Mi pietrificai, "Cosa state facendo?" urlò, "Vendichiamo vostra madre" disse Damon, lo guardò e si mise davanti a me, "Cosa stai facendo, abbiamo la quercia bianca e possiamo ucciderlo una volta per tutte" "Non vi permetterò di farlo" "Perchè?" "Non interessa il perché, me la vedrò io con lui" "Damon, fate come dice. Dall'ultima volta che lo vista si è fortificata, lo vedo. Dovremmo farlo o io o lei, io non ne ho il coraggio quindi tocca a lei" dice Stefan dandole ragione, cominciai a preoccuparmi. "Cerca di fare il bravo perché la prossima volta non ti parerò il culo" mi dice in modo molto delicato mentre mi slegava, mi fece alzare ma gemetti, "Che succede?" mi chiede, "Sono ferito ad una gamba" "Ah si, è colpa mia Klaus" dice Damon, lo guardai male poi lei mi prese un braccio e se lo mise intorno al collo e con l'altra mano mi cinse il fianco.

Mi mise in macchina, "Grazie Nathalie" le dissi con sincerità mentre la guardavo, cazzo quanto mi è mancata, continuai a guardarla immerso nei miei pensieri, "Cosa ti guardi?" mi chiede, "Mi sei mancata tesoro" si mise a ridere, "Spero che sia uguale anche per te" "Sincera?" mi chiede annuii, "Neanche un po'" mi rispose, "Ero venuta per stare con i miei amici e subito dopo sarei andato da Elijah per cercarti. Ma adesso che ci penso non c'è rischio che uccidi le persone che amo, giusto?" chiede, "Elijah?" "Si, ieri sera ho avuto la mia prima trasformazione in lupo e stamattina mi sono ritrovata nel bosco piena di sangue, Elijah mi ha trovata e mi ha dato dei vestiti" disse, "Quindi eri nuda" "Klaus, sei un lupo. Sai che quando ritorni umano lo sei, non sarai mica geloso" mi dice l'ultima frase provocandomi, certo che lo sono ma non posso dirlo, non posso piegarmi lei ama quell'ingrato di Tyler, "Non sono geloso, chiedevo" dico e finimmo il viaggio in silenzio.

 "Klaus, Nathalie" disse Elijah sorpreso, "Ti ho portato lo psicopatico" disse spingendomi avanti, "Entra" le dice lui, lo ascoltò ed entrò dentro casa.

"Come l'hai trovato?" chiede Rebekah correndo da me, "I Salvatore lo avevano preso e legato, ha bisogno di sangue, è ferito alla gamba" dice con non curanza, "Perchè l'hai salvato?" le chiede mia sorella più piccola, "Credo per pietà" dissi abbassando lo sguardo, "Davvero Klaus avrei voluto vederti soffrire ma i Salvatore non ci andavano leggeri e poi volevano ucciderti e avevo pensato alla proposta di tuo fratello" dice lei, è davvero arrabbiata con me. Sembra un'altra persona, rivoglio la mia Nathalie, quella che mi abbracciava ed era dolce con me.

"Adesso devo andare" dice lei, finì di bere la sacca di sangue che precedentemente mi aveva dato Rebekah e corsi da lei, "Nathalie, aspetta" dissi seguendola, si fermò e in seguito si girò, "Cosa c'è ancora?" "Possiamo rivederci?" "No, questa è l'ultimissima volta" dice lei e se ne andò, rimasi lì impalato, l'ho persa per sempre.  

TRUE LOVEWhere stories live. Discover now