prologo

1K 25 3
                                    

*******

una vita normale per una ragazza normale... aspetta aspetta aspetta, ho sbagliato qualcosa.

Una vita particolare per una ragazza particolare: sono Chanel Phillips, e come avrete capito la mia vita è abbastanza particolare.
Fin da piccola vivo con mio padre, Jeremy Phillips, mia madre ci ha abbandonati 3 anni dopo la mia nascita e da lì ho sempre vissuto con lui, nessuna tata, solamente lui.

Perché dico di avere una vita particolare? Indovinate di chi è amico il nostro caro Jeremy? Niente di meno che di Luke Maybank, padre del ragazzo più bello e migliore a surfare di Outer Banks, JJ Maybank.

La cosa ancora più esilarante è che da quando sono in terza elementare, ogni giorno andava ad ubriacarsi con quell'essere, ed a me toccavano le manate, a volte eravamo soli, altre c'era addirittura JJ a subire queste violenze dal padre, già i nostri padri erano e sono tutt'ora migliori amici nel fare tutto, è da un bel po' che non ci fanno niente insieme, non so lui individualmente...

Tornando a noi, Outer Banks è divisa in due tribù: il versante ricco dell'isola è occupato dai Kook, figli di papà, ricconi e strafottenti, dei veri caga cazzo.

Nel versante povero ci siamo noi, i Pogues, i migliori surfisti e simpatici, lavoratori che si fanno in quattro per poter solamente mangiare, tutti con una vita movimentata, non conosco Pogue che non abbia mai trovato guai con un Kook.

E ora vi presento il mio gruppo di amici, la mia famiglia.

Partiamo con Kiara Carrera:

È una ragazza hippy atletica con una vena socialista e, sebbene detesti ammetterlo, proviene da una famiglia ricca, il che significa che è una Kook

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

È una ragazza hippy atletica con una vena socialista e, sebbene detesti ammetterlo, proviene da una famiglia ricca, il che significa che è una Kook. Kiara si adatta perfettamente ai Pogue; ha un tagliente senso dell'umorismo, un'atmosfera zen e un gusto per l'avventura. Siamo diventate migliori amiche in quinta elementare, stava cercando di salvare una piccola tartaruga dai gabbiani, mi avvicinai a lei e le detti una mano. È stata anche colei che mi accompagnò al mio primo appuntamento con Jessy Gomez, un ragazzino viziato dei tempi della scuola media.

Poi c'è Pope Heyward:

Poi c'è Pope Heyward:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Ocean Blue Eyes || JJ MaybankWhere stories live. Discover now