school finish

733 23 1
                                    

Era l'ultimo giorno di scuola, mi trovavo nel Twinkie insieme agli altri, tranne Sarah visto che va alla scuola dei Kook lei.
-Siamo arrivati- disse John B fermando il van bruscamente.
-Atterraggio perfetto- mi ricomposi -Come sempre, tra l'altro-

JJ che si trovava nei posti anteriori scese e ci aprì lo sportello -A lei signorina- disse porgendomi la mano per aiutarmi a scendere
-Che galantuomo- gliela porsi e scesi dal Twinkie. Mi avvolse le spalle con il suo braccio e mi sussurrò all'orecchio
-Per te sempre principessa- un brivido mi percorse la schiena, è questo l'effetto che fa JJ a tutte le ragazze?

Tutti insieme ci dirigemmo verso l'istituto, io con il braccio di JJ sulle spalle, e tutte le gallinelle che ci osservavano per la presenza del biondino alla mia destra.

-Questa sera festa in spiaggia?- propose John B -Per inaugurare l'inizio dell'estate-
tutti quanti acconsentimmo e così entrammo in classe.

Come sempre JJ era dietro di me e a fianco c'era Pope con davanti Kiara e dietro John.

-Buon giorno a tutti- entrò la prof.essa in classe -Come avevo annunciato due giorni fa, oggi c'è il compito di Storia dell'arte-

Contemporaneamente ci girammo tutti verso Pope, quel giorno eravamo tutti assenti, tranne l'intelligentino.

-Penso di essermi scordato di dirvelo- ci sussurrò

-Pope, giuro che ti annego- dichiarò Kiara

-Ed io l'aiuteró- concordai, prima che lo fecero tutti gli altri.

Io non ero troppo preoccupata, era un'argomento interessante, su cui mi puntai, quello che più richiedeva la mia preoccupazione era la personcina dietro di me, così tirai il banco un po' più dietro e JJ più avanti.

-Mi sposterò un po' più di lato così potrai vedere il compito, va bene?- appoggió il viso sul palmo della mano e mi guardò tipo incantato -Questo pomeriggio devo passare un'attimo a casa, mi accompagni?- è sempre così, quando io o lui andiamo a casa ci deve essere sempre l'altro, è una nostra regola.

-Va bene, Luke è a casa?-
-Non lo so, mi aveva detto che si sarebbe dovuto incontrare con Jeremy, non so per cosa- non so perché ma mi tornò in mente un giorno di quando avevo 10 anni.

*Flashback*

Ero sul divano in salotto aspettando mio padre con la spesa, la porta si spalancò e vidi Luke che buttò a terra JJ seguito da mio padre, non di nuovo.

-JJ!- urlai andando da lui, poi guardai in alto e notai che sia Luke che mio padre erano ubriachi

-Ciao principessina- esclamò mio padre, in men che non si dica mi prese per il braccio e mi strattonò

-Lasciala stare!- esclamò JJ alzandosi e venendo da me, ma suo padre lo prese e gli diede una ginocchiata nello stomaco, il ragazzino si piegò sul pavimento, dolorante.

-Odio la tua faccia- lo disse con un volto disgustato -Mi ricordi tua madre, quella puttana- allora mi sferrò un pugno in pieno volto, iniziò a sanguinarmi il naso.

-S..siete degli stronzi- ebbe il coraggio di dire JJ, lo guardai spaventata, l'avrebbero distrutto dopo quest'affermazione.

-Brutto bambino insolente- Luke lo raccolse da terra e con l'aiuto di mio padre lo tennero fermo al muro, Luke gli scagli un pugno sulla guancia destra e poi uno in quella sinistra.

-No vi prego fermi!- iniziai a piangere, sperando che qualcuno ci sentisse, ma con scarsi risultati, anzi, feci arrabbiare ancora di più mio padre che lasciò stare JJ e venne verso di me.

Luke continuava a colpire JJ, anche sull'addome, mentre mio padre mi prese e mi mise in piedi e mi spinse contro il tavolino di vetro davanti il divano, rompendolo, alcune schegge lacerarono il mio braccio.

Lasciarono me e JJ lì doloranti e loro se ne andarono da casa. Girai lo sguardo e lo vidi; era a terra dolorante e non aveva nemmeno le forze per rialzarsi, allora mi avvicinai a lui.

-JJ...- aprì gli occhi e mi guardò, ce li aveva lucidi -Vieni, andiamo in camera- mi alzai con fatica e gli porsi la mano, che lui prese e mi seguì in camera.

Appena entrati chiusi la porta a chiave e ci accasciammo a terra e rimasimo abbracciati per tutta la notte.

*Fine flashback*

-Ei, tutto ok?- JJ mi risvegliò dai miei pensieri

-Sisi, mi ero tornata una roba in mente...-

-Ho capito cosa- mi prese la mano e me la bació -Fin che ci sarò io nessuno ti farà altro male-

Ti adoro JJ

-----------

Ciao ragazzi! Questo è il primo capitolo della mia nuova storia, se siete nuovi date anche un'occhiata all'altra mia storia
Spiderman:Stay home with me

Ciao ragazzi! Questo è il primo capitolo della mia nuova storia, se siete nuovi date anche un'occhiata all'altra mia storia Spiderman:Stay home with me

Oops! Bu görüntü içerik kurallarımıza uymuyor. Yayımlamaya devam etmek için görüntüyü kaldırmayı ya da başka bir görüntü yüklemeyi deneyin.

~Peach

Ocean Blue Eyes || JJ MaybankHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin