76

886 29 2
                                    

"Per l'accusa di stupro la corte dichiara l'imputato colpevole. Per l'accusa di stalking la corte dichiara l'imputato colpevole. Per l'accusa di molestie nei confronti di 5 ragazze la corte dichiara l'imputato colpevole." Il giudice sbattè il martelletto sul bancone, annunciando la sentenza. Un vociferio si alzò nell'aula, mentre Chase si portava le mani al viso, disperato. La madre di Ari, Isabella, si alzò con le lacrime agli occhi tirando un grido di gioia, abbracciando sua figlia e suo marito.

Senza parole, con le lacrime che scendevano veloci sulle sua guance, Arielle si girò verso Vinnie, che le stringeva una mano con forza. "Abbiamo vinto." Balbettò incredula. Vinnie annuì sorridendo. "Abbiamo vinto princi." La abbracciò, stringendola forte a se, tra le sue braccia. Si lasciò andare ad un pianto di sfogo, sentendosi finalmente libera dopo anni, stringendo tra le dita la stoffa della sua camicia.

...

Vinnie aprì la porta di vetro del tribunale con un braccio, mentre con l'altro copriva Ari, stringendola al suo petto. La castana si coprì il viso, già coperto dagli occhiali da sole, per proteggersi dai flash delle fotocamere che li inondarono. La sua famiglia e tutti i suoi amici camminavano dietro di loro, cercando di superare la schiera di giornalisti che li separava dal Van.

"Ari! Charli! Vinnie!" Iniziarono a chiamarli tutti, uno per  uno, sperando che qualcuno rispondesse. "Siete felici? Cosa ne pensate?" Continuavano ad urlare, puntandogli addosso fotocamere e microfoni.

"Giustizia è stata fatta, finalmente." Vinnie si girò verso una telecamera con sguardo duro. "Non smettete mai di lottare, la giustizia trionfa sempre."

"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Social anxiety | Vinnie hacker Where stories live. Discover now