74

926 37 6
                                    

@larrayeeee just posted a new TikTok!

832,3 like@larrayeeee  7hÈ uscito il nuovo episodio del mio podcast con ospiti speciali Vinnie e Noah, correte!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

832,3 like
@larrayeeee 7h
È uscito il nuovo episodio del mio podcast con ospiti speciali Vinnie e Noah, correte!

utente
WHAT WHAT WHAT

utente
Vinnie quando parla di ari😍😍

utente
questo trio>>>

utente
penso la puntata migliore del secolo

utente
mi hanno fatto morire

utente
conoscere Ari li ha resi più uniti
utente
è vero, è la loro amicizia ora è bellissima

utente
hanno parlato di Chase?
utente
no
utente
non ne vale nemmeno la pena
Liked by the creator

utente
ora aspetto la puntata con Dixie e Ari però
Liked by the creator

"Quindi tu e Ari avete ufficializzato la vostra relazione?" Sorrise Larray, pur sapendo la risposta. Vinnie annuì, con un sorriso stampato in volto.

"Sì, è stata lei a farlo nel suo ultimo video, ovviamente con il mio pieno consenso. Penso sia stata la decisione giusta, era inutile continuare a nasconderlo. Ora siamo liberi di vivere la nostra relazione in pace." Spiegò.

"Qual è la stata la prima cosa che avete fatto quando è diventata pubblica?" Si aggiunse Noah.

"Siamo semplicemente andati a mangiare fuori, senza preoccuparci di nient'altro. È stato bello potersi godere un vero appuntamento per la prima volta, senza doversi nascondere o preoccupare che qualcuno fraintendesse."

...

Ripresero a chiacchierare di altro, delle loro carriere, dei progetti futuri, finché non tornò di nuovo fuori Ari. Larray aveva chiesto a Noah quando aveva capito di amare Dixie e dopo aver risposto, Noah si girò verso Vinnie, ponendogli una domanda simile.

"Quando hai capito che lei era speciale?"

"Qualche giorno dopo averla conosciuto in realtà." Ridacchiò. "Alla prima festa della house a cui ha partecipato, ci siamo ritrovati a parlare sul bancone. Mi ricordo di essere rimasto imbambolato di fronte al suo sorriso per le stelle, senza prestare attenzione al paesaggio perché ero troppo preso da lei. In quei giorni abbiamo parlato sempre di più, mi ha incantato con le sue parole, così profonde e intelligenti, ma senza mai appesantire l'atmosfera. Ho sempre saputo quanto fosse speciale."

"Diresti che ti è sempre piaciuta, quindi? Oppure inizialmente non ti interessava?"

"Mentirei se non dicessi che ci ho provato con lei fin dal primo momento." Rise. "Il che non è da me, mi conoscete... anche se ho l'aria da quello pieno di ragazze in realtà sono molto timido e tendo a circondarmi di amici più che di amiche, però con lei ho sentito fin da subito qualcosa di diverso. Non riuscivo a non stuzzicarla, a non provocarla e lentamente l'ho fatta cedere."

...

"La persona più importante per te, in questo momento?" Larray sorrise a Noah.

"Banalmente, Dixie. Certo, amo la mia famiglia e per me vengono più di chiunque altro ma ultimamente sto passando un periodo traballante e per me c'è stata ogni giorno per me, non la ringrazierò mai abbastanza." Annuirono. "La tua?" Rigirò la domanda a colui che l'aveva posta.

"Scusa Vinnie, ma è Ari." Risero insieme. "È la mia migliore amica, l'idea che l'avrei potuta perdere mi ha spezzato il cuore, ho avuto paura e ora cerco di passare ogni momento libero con lei." Spiegò. "Certo, tranne quando è con Vinnie." Scherzò.

"Cioè il 90% del tempo." Lo prese in giro anche Noah, ma era vero. Erano nel periodo 'luna di miele' è niente poteva farli staccare, neanche per un secondo.

"Ho avuto paura anch'io che la conoscevo da poco." Confessò Noah. "Forse è il fatto che lei è tanto legata a Dixie, ma mi sono davvero spaventato in quei giorni, quando è sparita."

"Già, ora tutti sanno cos'è successo e quello che è successo, ma non cambia quello che lei ha passato." Concordò Larray. "Vinnie?" Interpellò il ragazzo che non aveva più aperto bocca.

"È difficile parlarne." Deglutì, sentendo la saliva seccarsi nella sua bocca. "Sono state settimane d'inferno, l'idea di perderla senza neanche averle detto cosa provavo. Ora tutti sanno, le indagini sono in corso e la stanno inondando di regali e messaggi di incoraggiamento, ma nessuno potrà mai cancellare il dolore che ha sopportato, è la ragazza più coraggiosa e forte che ci sia." Strinse i pugni, sentendo il sangue ribollire nelle vene al solo pensiero. "Spero di poterla rendere finalmente felice, come merita."

...

"Questa puntata termina qui, grazie a tutti per essere arrivati fino a qui, lasciate un like e alla prossima!"

Social anxiety | Vinnie hacker Where stories live. Discover now