"Vuoi che esca?"

150 7 0
                                    

Sento dei baci sul collo, poi sul viso e tra i capelli. Apro delicatamente gli occhi, davanti a me c'è Drew che sorride "Buongiorno" dico stiracchiandomi "Buongiorno". Gli dò un bacio, sorrido sulle sue labbra "Che c'è?" Chiede sorridendo "Niente" mento, mi prende il mento con due dita "Ris?", sospiro "Mi piace svegliarmi con i tuoi baci, e con te accanto a me" ammetto, Drew mi abbraccia subito, ho la guancia appoggiata al suo petto e sento i battiti del suo cuore. Mi metto completamente stesa su di lui facendolo ridere. Dopo pochi minuti mi alzo "Dove vai?" Chiede "A preparare la colazione" dico uscendo dalla camera. Sento il suo sguardo bruciarmi sulla pelle "Hai un bellissimo culo!" Urla "Grazie, lo so", prendo un vassoio e ci appoggio sopra due tazze, verso il latte e i cereali, aggiungo i cucchiai e, molto lentamente, li porto in camera. Vedo la faccia sorpresa di Drew "Mi scoccio di cucinare qualcosa, quindi mangiali e basta" dico facendolo ridere. Appoggio il vassoio sul letto e mi siedo. Inizio a mangiare, Drew fa lo stesso "Puoi passarmi il telefono?" Chiedo "Certo", si gira per prendermelo dal comodino e me lo porge, mi allungo per toglierglielo dalle mani ma lo allontana. Mi siedo di nuovo e lui me lo porge una seconda volta, mi allungo ma lo ritrae di nuovo. Poso la tazza sul vassoio e mi sporgo ancora di più per prenderlo, perdo l'equilibrio e gli cado addosso. I nostri visi si trovano vicinissimi, lui ha le mani suoi miei fianchi, è scattato appena mi ha vista cadere, le mie mani sono sul suo petto. "Ehi" sussurra "Ehi" sorrido, mi avvicino di più per baciarlo, non si tira indietro e rende subito il bacio profondo. Fa passare le sue mani dai miei fianchi al retro delle mie cosce, mettendomi a cavalcioni su di lui. Le mie mani si trasferiscono nei suoi capelli che tiro leggermente facendolo ansimare. Dopo poco mi allontano e mi alzo, prendo di nuovo la tazza e ricomincio a mangiare. Alzo lo sguardo verso di lui, non se lo aspettava. Scoppio a ridere facendogli scappare un sorriso.









@drewstarkey has posted a story

@drewstarkey has posted a story

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.




















Drew's pov
Entriamo in macchina e accendo subito l'aria calda. In questi giorni fa molto freddo a Los Angeles.
La nostra destinazione è il centro commerciale.
Mentre guido, ogni tanto, la guardo, e quando c'è il semaforo rosso o del traffico la fisso e sorrido. Cavolo, sono davvero fortunato ad avere una donna così intelligente, bella, gentile, simpatica che sta con me, anche se è molto di più delle qualità elencate. Lei è diversa, a lei non interessa la mia fama, non le interessano i followers o cose simili. Lei mi ha scelto perché le piaccio io, le piace Drew e mi fa impazzire questa cosa. Con lei provo sentimenti mai provati, mi piace ogni singolo atomo di lei.

Arriviamo "Senti, io devo andare a comprare una cosa" dice "Certo, andiamo", "No, dovrei andare da sola..." Ammette "Ah, così siamo appena entrati e tu vuoi già lasciarmi solo" dico scherzando, sorride e si allontana. Io ho un'altro obbiettivo. Entro in un negozio di videogiochi, prendo una Nintendo Switch e alcuni giochi, tra cui 'just dance'. Prendo anche dei controller in più e mi avvicino alla cassa per pagare. "Aspetta, ma tu sei quel attore che ha fatto quella serie su Netflix?" Chiede il cassiere "Si, ho fatto Outer Banks" dico "Potresti fare un video per mia figlia? Ti adora tantissimo" prende il suo cellulare "Certo", mi passa il suo telefono "Si chiama Cassandra" sussurra, annuisco e inizio a registrare.
Faccio incartare tutto, pago e esco. Mi avvicino al negozio dove Ris era entrata e pochi minuti dopo esce con una busta tra le mani, si avvicina a me saltellando e sorridendo "Dalla tua espressione deduco tu abbia trovato tutto quello che ti serviva" dico guardandola dall'alto, lei annuisce e si avvicina per darmi un bacio. Andiamo in vari negozi, incontrando anche alcuni fan che ci chiesero una foto. Entriamo nei camerini di un negozio di abbigliamento per provare dei capi, io ho preso delle cose per lei e viceversa. Fortunatamente i camerini sono grandi e c'entriamo tutti e due.
Proviamo delle giacche che abbiamo trovato uguali, ci guardiamo allo specchio, facendo anche alcune pose e Ris fa delle foto. Poi lei mi passa le cose che ha scelto per me. Tolgo la maglia per provare una camicia, è molto bella. Lei insiste per abbottonarla e mentre lo fa passa anche le dita sul mio petto, facendomi venire i brividi. Mi guardo allo specchio, mi piace molto.
La tolgo per provare altre cose ma non ho neanche il tempo di prendere la polo che devo provare che Ris mi salta addosso. Subito il bacio si approfondisce, lei mette le mani sulle mie spalle mentre io le metto sui suoi fianchi. Fa salire le mani attaccandole ai miei capelli che tira. Sa quanto mi piace infatti ansimo leggermente, sorride, fiera, per poi staccarsi.
Provo tutto quello che ha scelto, ora è il suo turno "Vuoi che esca?" Chiedo "No, tranquillo" sorride. Le passo la prima maglia, si toglie la felpa. Io però non la guardo, tengo tutto il tempo lo sguardo nel suo. Voglio farle capire che non mi interessa che lei ha un fisico perfetto, non mi interessa avere una fidanzata solo a scopo sessuale. Io non sono così.
La indossa e io faccio scorrere lo sguardo su tutto il suo corpo, le sta divinamente, ovviamente.














@cla_ry. has posted a post

1/3

2/3

3/3
Liked by drewstarkey and others 2M

cla_ry. crazy shopping with @drewstarkey <3

@cla_ry. has disabled the comments







Angolo autrice
So che sono mancata per molto ma dovevo schiarirmi le idee riguardo questa storia. Infatti ho deciso di cambiare i tempi verbali, non sarà più al passato ma al presente (con calma modifico anche gli altri capitoli).
Grazie per aver dato un'opportunità alla mia storia<3

P.S Mi trovate su Tik Tok con il nome Donaut_22

Come bruchi e farfalle Where stories live. Discover now