"Ti vedo molto concentrata..."

178 6 0
                                    

Uscii dal palazzo, vidi Drew appoggiato alla sua macchina, gli andai incontro "Clary!" Esclamò felice "Drew" dissi a mia volta, ci abbracciammo e poi salimmo in macchina "Hai già scelto dove portarmi?" Chiese "Si, te lo metto sul navigatore" dissi, presi il telefono e cercai il ristorante, lo appoggiai nel porta telefono e partì "Allora, come è stata la tua serata con Chase e Rudy?" Chiesi "Tutto bene" disse.
Il mio telefono iniziò a squillare, "Scusami, devo rispondere" dissi "Tranquilla" disse, presi il telefono mentre lui accostò. "Fagiolina, dove sei?" Chiese Dave "Zio, non ora, ti posso chiamare più tardi?" Chiesi "No,  non puoi" disse Mel "Ora dicci dove sei" disse Rose, guardai Drew, "Posso farti vedere?" Mimai con le labbra, lui annuì "Ma chi sono?" Chiese "I miei zii" dissi, girai il telefono, mostrando la persona accanto a me "Sono con Drew, posso chiamarvi dopo?" Chiesi "Si, certo, scusaci" disse Rose prendendo il telefono dalle mani di Dave, prima che potesse dire qualcosa. "Non ditelo a Simon, glielo dirò io" dissi, scoppiarono a ridere e ci salutammo. Rimisi il navigatore. Drew ripartì "Scusami ancora" dissi lasciandomi andare sul sedile "Non fa nulla, anche io sono molto legato alla mia famiglia" disse "Si, bhe, diciamo che loro non sono i miei zii di sangue" dissi "situazione complicata" continuai sviando il discorso, annuì. "Hai dei piani per oggi?" Chiese "Si, alle 15 devo andare al circo perché stasera ho uno spettacolo, tu?" Chiesi  "No, nulla. Posso venire a vederti?" Rispose "Certo, ti lascio il posto" dissi "No, compro i biglietti, faccio venire anche degli amici" disse "Sicuro? Posso lasciarvi il posto, Ve lo prendo nella fila migliore" dissi "Sicuro, tranquilla" concluse, sorrisi "Quindi...amici?" Chiesi "Amici" rispose e sorridemmo entrambi. Arrivammo, Drew parcheggiò ed entrammo, avevo prenotato un tavolo, ci sedemmo "Come lo hai trovato?!" Chiese emozionato, era un ristorante tutto a tema anni ottanta, "Ho le mie fonti" dissi, prendemmo i menù, "Che prendi?" Chiesi "Penso un milkshake e dei pancake" disse "Tu?" Chiese "Anche io il milkshake e dei biscotti" dissi, si avvicinò una cameriera, "Avete scelto cosa prendere?" Ci chiese, le dicemmo i nostri ordini e si allontanò "Porterai la ragazza che ti piace stasera?" Chiesi "No, non mi piace nessuno. L'amore è cattivo con me" disse "A chi lo dici..." Sospirai "Penso che porterò Chase, Rudy e se vuole la sua fidanzata, Madelyn e Austin" disse, sgranai gli occhi "Non sorprenderti, da ora in poi dovrai abituarti a stare con loro" disse e sorrisi. "Allora, i tuoi zii sembrano simpatici" disse "Si, ma sono più pazzi di me" dissi "Magari un giorno te li farò conoscere meglio" continuai "Perché dici 'un giorno'?" Chiese "Bhe, è la seconda volta che ci vediamo, non vado a raccontare la mia vita a tutti, non si direbbe ma sono poche le persone che conoscono il mio passato e la mia vita privata" dissi "Spero di entrare in quel giro di persone molto presto" ammise e ridemmo. Iniziai a guardare lo schermo di un televisore che era dietro Drew, c'era il videoclip di una canzone e volevo capire di quale si trattasse. Mi arrivò una notifica.





@drewstarkey has posted a post

Liked by rudeth and others 24k

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Liked by rudeth and others 24k


drewstarkey @cla_ry. ti vedo molto concentrata...

Come bruchi e farfalle Where stories live. Discover now