"Grazie"

128 8 0
                                    

I raggi del sole mi colpiscono il volto, costringendomi a svegliarmi. Il mio sguardo cade sul mio corpo, sono ancora nuda e ho il braccio di Drew che mi circonda.
Guardo la stanza, ci sono i nostri vestiti sparpagliati sul pavimento.
Ho bisogno di andare in bagno, mi muovo leggermente ma Drew non si sposta. Prendo la sua mano, la porto alla bocca e ci poso un bacio, poi sposto tutto il braccio per potermi alzare.
Lo guardo dormire, ha un sorriso sul volto e un'aria molto tranquilla.
Sono davvero fortunata...mi risveglio dai miei pensieri e raccolgo la sua camicia da terra per poi metterla. Mi arriva appena sotto il sedere e copre il minimo indispensabile. Vado in bagno e mi sciacquo il viso con dell'acqua gelida. Mi guardo allo specchio, sospiro e mi lego i capelli in una crocchia disordinata. Finisco di fare i miei bisogni e vado in cucina.
Voglio cucinare qualcosa.
Guardo nella dispensa, ci sono molte cose e ho molta scelta. Dopo essermi accertata che ci fosse la piastra adatta decido di fare i waffle.
Inizio a preparare l'impasto quando sento la serratura della porta scattare. Mi giro immediatamente, vedo Rudy entrare "Cosa ci fai, tu, qui? E perché hai le chiavi?" Smetto di mescolare "Sono venuto a riportare una cosa a Drew. Notte di fuoco, eh?" indica il modo in cui sono vestita "Zitto e vai via" gli dico ridacchiando. Alza le mani ed esce chiudendo la porta.
Rido per la scena buffa e ritorno a cucinare.
Prendo dal mobile della Nutella e la spalmo sopra i waffle per poi metterli in un piatto e li appoggiarli sul tavolo con due tovagliette, due tazze e il latte insieme a loro.
Cautamente entro in camera e mi siedo accanto a Drew. Mi avvicino e gli dò un bacio. "Drew" sussurro "Ti ho preparato la colazione" lo vedo sorridere e aprire gli occhi "Grazie..." ha la voce roca, mi alzo e stendo le braccia verso di lui, stringe le mie mani e lo aiuto ad alzarsi. Mi giro per andare in cucina ma mi ferma, mettendo le braccia attorno alla mia vita. "Ti sta molto bene la mia camicia..." bisbiglia nel mio orecchio "Lo so". Avvicina le labbra al mio collo e ci lascia dei baci, facendomi venire i brividi. Gli metto una mano sulla guancia e mi giro per baciarlo. Sposta le braccia dai miei fianchi facendo andare le mani sul mio sedere "...e ti fa anche un bel culo" sorrido "I waffle si raffreddano così", si stacca subito alzando la testa "Waffle? Corro!" Esclama e corre in cucina facendomi ridere.
Lo raggiungo e lo trovo a mangiare con gusto "Ti piace?" Mi metto dietro di lui e gli faccio un massaggio alle spalle. Alza la testa per guardarmi e annuisce. Vedendolo mi accorgo di un dettaglio "Ma sei ancora nudo?" lui guarda verso il basso come se dovesse controllare "Alquanto pare, si". Mi siedo accanto a lui iniziando a mangiare anche io "Approposito, mentre cucinavo è entrato Rudy. Gli hai davvero dato le chiavi?" lui ride e annuisce, poi mi guarda "Aspetta, quindi ti ha vista mezza nuda?" Chiede "Bhe, si" rispondo. Ride più forte di prima, contagiando anche me. "Senti, devo chiederti una cosa" dice improvvisamente serio, lo guardo incitandolo a continuare "Mi hanno chiesto di fare la 'Puppy interview', hanno invitato anche te, ti và?" Sgrano gli occhi "Scherzi?! È il tipo di intervista che sogno di fare da quando sono piccola!" Mi alzo "Grazie!" Urlo mentre lo bacio. Mi metti al centro del salone saltellando di gioia. Vedo Drew ridere e lo faccio anche io.
Metto una canzone e invito Drew a ballare.
Si alza e mi cinge la vita con un braccio, mentre l'altra è unita alla mia. Iniziamo a muoverci a ritmo di musica. Lo guardo negli occhi e milioni di farfalle si impossessano del mio stomaco. Lui mi guarda, ha gli occhi che brillano e il suo sguardo mi fa sentire speciale, mi fa sentire come il diamante più prezioso al mondo.
Sento gli occhi pizzicare e appoggio la testa sulla sua spalla, facendo grossi respiri per cercare di regolarizzarlo. "Ris, cosa c'è?" una lacrima gli cadde sulla spalla mentre un singhiozzo mi sfugge. Smette subito di muoversi, prendendomi il viso tra le mani, delicatamente. I nostri sguardi si uniscono di nuovo, lo guardo dal basso con i classici occhi a cuore. Si avvicina, baciando le lacrime che scendono e che mi bruciano la pelle. "Ris, parlami. Che succede?" Domanda, prendo un bel respiro "Grazie" sussurro, mi prende le mani e mi porta sul divano, facendomi mettere su di lui. Mi tiene stretta a se, cercando di tranquillizzarmi "È il minimo..." scuoto la testa "Grazie per farmi sentire speciale, grazie per prenderti cura di me, grazie per preoccuparti di me, grazie per stare con me, grazie per passare il tempo con me, grazie per ogni bacio che mi dai, grazie per ogni carezza, grazie per le mille sensazioni che mi fai provare anche solo se ti sfioro, grazie per la meravigliosa nottata, grazie per avermi invitato, grazie per avermi fatta entrare nella tua vita, grazie..." Inizio a dire, ma mi ferma subito "L'unico, qui, che deve ringraziare, sono io. Tu mi stai facendo rinascere, mi fai brillare come non ho mai fatto e mi fai sentire diverso. Con te non mi sento "quello che fa Rafe" con te mi sento Drew e questa cosa mi rende ancora più pazzo di te" sussurrar.



Entro in camera con una busta tra le mani "Drew, ho una cosa per te" dico sedendomi sul letto. Lui si mette dietro di me, poggiando la testa sulla mia spalla "Ti prego dimmi che sono altre lingerie" gli dò uno schiaffetto. Estraggo un tubetto di pittura rossa e un top bianco dalla busta. "Sono abbastanza confuso" ammette, sorrido "Allora, io ora metto questo top..." mi sposto leggermente. Sfilo la camicia, restando nuda davanti ai suoi occhi, sento la mia pelle scottare sotto il suo sguardo, metto il top e mi posiziono davanti a lui. Gli faccio segno di aprire le mani e lui così fa, mettendole davanti a me. Apro il tubetto di pittura e inizio a metterne un po' sui suoi palmi. "Strofina le mani". Appena finisce gli indico il mio seno.
Lui mi guarda, stupito. Annuisco e appoggia le mani sul tessuto, per poi chiuderle. Mentre lo fa mi guarda negli occhi e mi sento di morire. Le toglie e prendo subito il telefono per fare una foto.
Dopo, Drew si alza mentre io mi stendo sul letto.

Mom<3-you

Fagiolina, domani dovrebbe                                             arrivarti un pacco<3
11:54

Ok<3
11:54
Dopo ti chiamo
11:54
Ho molte cose da dirti...
11:55

Non dirmi che sei...
11:55

No, tranquilla hahaha
11:55

Devo andare, Mark mi vuole
11:55

Ok, a dopo mamma<3
11:55

A dopo, amore<3
11:56


Drew rientra, è ancora a petto nudo, sotto porta solo i boxer ed è estremamente attraente.
Appena si siede accanto a me mi giro, mettendomi a cavalcioni su di lui. Inizialmente sembra confuso ma, pochi secondi dopo, i suoi occhi si accendono, è come se una fiamma fosse nascosta lì dentro. E io sono l'unico accendino in grado di accenderla.











Angolo autrice
Allora, questo capitolo è molto tranquillo perché il prossimo è esplosivo. Sono in vacanza per l'intero mese in un posto dove la connessione non và molto bene quindi mi è un po' difficile postare qui e su Tik Tok ma non vi libererete facilmente di me. Per quanto riguarda i primi capitoli dove dovrei modificare i tempi verbali ho deciso di farlo quando la storia sarà conclusa e la revisionerò tutta. Detto questo, vi ringrazio per aver dato un'opportunità alla mia storia<3

P.S Mi trovate su Tik Tok con il nome Donaut_22

Come bruchi e farfalle Where stories live. Discover now