Prologo

382 39 61
                                    




Posso fare qualunque cosa io desideri. È così che mi sento.
Potente. Forte. Invincibile, come se avessi il mondo in mano.
Non esistono limiti, non esistono confini.
Non so se sia giusto provare queste sensazioni. Forse, chiunque si sente in questo modo dopo aver affrontato l'esame di maturità.
Ogni mio sogno mi sembra realizzabile e ogni giorno di quest'estate è un'avventura da vivere a pieno.
Un vortice di emozioni, mi sento pronta a cogliere ogni opportunità che mi si palesa davanti.

 
Tra qualche giorno andrò a Gallipoli in viaggio di maturità con le mie migliori amiche, Valeria e Lisa.
Sono così eccitata da non riuscire a pensare ad altro, oltre a quanti costumi mettere in valigia. Non posso mettere foto su Instagram sempre con il solito costume!


Quest'estate è e resterà per sempre l'estate migliore della mia vita.
Mi sento fortunata, perché sono felice. Ho diciotto anni, genitori fantastici, amiche speciali. Noi tre siamo come sorelle, unite più che mai.
Io, Vale e Lisa stiamo vivendo ogni giorno come se fosse l'ultimo, con l'intensità che solo i giovani riescono a provare.
Siamo inseparabili, un trio che si completa a vicenda.
Ci divertiamo come pazze, trascorrendo intere giornate al mare.
Le nostre risate risuonano lungo la riva mentre l'acqua cristallina ci bagna i piedi.  Ci tuffiamo tra le onde, sfidando l'oceano, lasciamo che il sole accarezzi la nostra pelle, rendendola ancora più luminosa.
Questa è la nostra estate: sole, mare e spensieratezza.
Le notti sono ancora più magiche. Indossiamo i nostri vestiti più belli e ci immergiamo nell'atmosfera festosa dei locali notturni.
Balliamo senza sosta, lasciando che la musica ci attraversi, trasportandoci in mondi lontani. I nostri corpi si muovono in armonia, mentre i sorrisi sulle nostre labbra riflettono la felicità che proviamo dentro. L'alcol annebbia i pensieri e ci fa sentire leggere come le libellule.

In momenti come questi non esiste altro che la musica, la luce sfavillante e la nostra amicizia, che si consolida ogni giorno di più.
Siamo tre fiamme che bruciano insieme e si alimentano a vicenda. L'una l'ancora delle altre, la stabilità in un mondo che spesso sembra troppo incerto.

Vivo in un sogno ad occhi aperti, in cui sono quasi un supereroe, mi sento bella, forte, amata

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Vivo in un sogno ad occhi aperti, in cui sono quasi un supereroe, mi sento bella, forte, amata. La vita può essere così straordinaria.

La sensazione di invincibilità però svanisce in un istante. Il terreno si sgretola sotto ai miei piedi, la caduta dall'alto è troppo dolorosa, fa male, e il colpo improvviso disintegra il sogno riportandomi alla cruda realtà.


_❣️SPAZIO AUTRICE❣️_

Ciao a tutti, è da tantissimo tempo che penso di pubblicare questa storia su Wattpad.

Non so come mai, per un motivo o per un altro non mi sono mai decisa a farlo. Almeno fino ad ora. Avviso che potrebbero esserci dei contenuti forti ⚠️
Spero vi piaccia , fatemi sapere nei commenti. Sono ben accetti consigli e critiche e mi scuso in anticipo per eventuali errori di ortografia.

Vi ringrazio tantissimo se darete una possibilità a questa storia.

Ps- Mi trovate su i vari social come @moodymoonclub ! A presto!

Oltre le nuvoleWhere stories live. Discover now