11 Nuovo giorno

33 1 2
                                    

Hero

Mi risvegliai all'improvviso , ero stordito e avevo un gran mal di testa , dalla finestra filtrava la luce del sole , ma non riconobbi quella stanza , non ricordavo ciò che era successo la sera prima , ricordavo solo Ariel e Louis che si baciavano e la testa continuava a fare sempre più male .
Ad un certo punto provai ad alzarmi ma non riuscivo , così mi sdraiai per cercare di capire dove fossi e cosa fosse successo , e all'improvviso sentii una voce femminile che canticchiava , veniva dall'altra stanza , così mi ricordai della serata con Tessa e nonostante provavo a ricordare come fossi finito li non riuscivo , ma quanto avevo bevuto ??
Provai ad alzarmi e dopo essermi visto allo specchio come uno zombie decisi di uscire dalla stanza così da capire cosa fosse successo e come fossi  finito li .
Entrai nel soggiorno , una stanza molto carina e soleggiata e notai subito Tessa intenta a pulire , così mi schiarii la gola per palesare la mia presenza .
Hero: « Ehm , buongiorno » dissi imbarazzato .
Lei si voltò con uno sguardo fresco e sorridente mi salutò
Tessa : « Buongiorno Hero , come stai ? »
« Vuoi fare colazione » ?
Hero : « Si sarebbe meraviglioso , e sai se hai qualche medicinale , ho la testa che mi scoppia »
Tessa : « Certo siediti , subito ti servirò tutto »

Fu così che venti minuti dopo mi ritrovai nel terrazzo della casa di Tessa a fare colazione con pan cake , torta , frutta , un caffè fumante e delle medicine per il mio mal di testa . Tessa dopo poco venne a sedersi di fianco a me , mi osservó per un po' così decisi di parlare :
Hero : « Senti non ricordo molto di ieri sera , ricordo ciò che ho scoperto su Ariel e Louis ma non ricordo come sono arrivato fin qui e davvero mi dispiace di essere piombato qua e averti disturbata .. scusa » e non so perché ma mi avvicinai a lei e la abbracciai .
Lei inizialmente rimase interdetta ma dopo un po' si sciolse e ricambió l'abbraccio .
Tessa: « Mi dispiace per ciò che è successo »
Hero : « Non so come farò a superare tutto questo , sono a pezzi , non riesco a realizzare ciò che è successo »
Tessa : « Sono sicura che parlare vi aiuterà »
Hero : « Non credo di voler avere niente a che fare con lei mai più »
Tessa : « Parlaci e poi deciderai , anche con Louis , prova a capire perché tutto ciò è avvenuto »

Dopo un po' decisi che era arrivato il momento di andare via , avevo bisogno di una bella doccia e sopratutto di capire cosa fare della mia vita .
Così mi avviai verso la porta e salutai Tessa :
Hero : « Grazie per ciò che hai fatto per me questa notte , sono felice di averti conosciuta »
Tessa : « Figurati , mi dispiace per ciò che ti è successo , se dovessi avere bisogno io sono qua , quindi quando vuoi »
Hero : « Grazie ancora » la salutai e andai verso casa .
Tornato a casa mi resi conto del disastro che avevo lasciato , c'erano bottiglie sparse per la terrazza e il mio cellulare distrutto per terra . Avrei dovuto comprarne uno nuovo ma prima di tutto avrei fatto una doccia e mi sarei schiarito le idee .
Dopo la doccia decisi di fare un pranzo veloce per poi andare a comprare un nuovo telefono , sapevo che avrei ricevuto tantissimi messaggi ma ne avevo necessità , così andai al centro commerciale e comprai un nuovo iPhone , tornato a casa lo accesi ed ecco iniziai a ricevere miriadi di messaggi .
I miei sicuramente dovevano essere preoccupatissimi così li chiamai e dissi loro che il telefono si era rotto ma che era tutto ok , non scesi nei dettagli , non era il momento . Vidi milioni di chiamate da parte di Felix , Ariel e Louis , così decisi di richiamare Felix , unica persona con cui avrei voluto parlare , ma prima pensai a Tessa che quella notte si era occupata di me nonostante non mi conoscesse più di tanto e decisi di scriverle un messaggio per ringraziarla , ma mi resi conto di non avere il suo numero , così cercai il suo contatto su Instagram , la aggiunsi tra gli amici e le mandai un messaggio :

Da Hero : Ehi ciao Tessa , grazie per ciò che hai fatto ieri , non ci consociamo bene e il fatto che tu ti sia comunque preoccupata per me mi fa molto piacere , scusa per il disturbo :)

To już koniec opublikowanych części.

⏰ Ostatnio Aktualizowane: May 03, 2023 ⏰

Dodaj to dzieło do Biblioteki, aby dostawać powiadomienia o nowych częściach!

Chaos , You and IOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz