1 Nuovo anno

80 3 0
                                    

Hero

«Hero sveglia, Ariel ti sta aspettando di sotto »

Gesù erano le 8 e tra poco sarebbe iniziato il primo giorno dell'ultimo anno di liceo , io ero così stanco , le vacanze estive erano sempre stupende e quest'anno non avrei mai voluto che finissero . Avevo fatto un campeggio con Ariel , Felix e Louis i miei migliori amici e Molly la miglior amica di Ariel . Eravamo un gruppo affiatato e felice .
Non appena decisi di alzarmi , feci una doccia calda per rilassare i muscoli tesi e mi preparai . Ariel mi aspettava nel mio salone bella come sempre : aveva i capelli rossi e gli occhi verdi e l'adoravo . La mia vita da quando l'avevo conosciuta era ancora più felice .

«Ciao Amore , pronta per questa bella giornata ? »
« Si amore , sai quanto amo la scuola»

Così dopo aver fatto colazione e salutato mia madre Trish e il mio fratellino Thomas ci incamminammo verso scuola . Arrivati incontrammo i nostri amici che parlavano di quanto quest'anno sarebbe stato bello .

« Hey Louis come va ? »

Louis era il mio miglior amico , però era molto diverso da me , io ero tranquillo e serio , loro mi definivano nerd  perché non apprezzavo le feste ma preferivo stare a casa e fare cose semplici , anche passare una serata con il mio fratellino . Louis al contrario amava le feste e sopratutto amava le ragazze di ogni tipo , non amava le relazioni fisse e per questo non eravamo molto d'accordo ma gli volevo bene comunque . Invece Felix amava le feste ma preferiva non incasinarsi la vita con le ragazze , diceva sempre « le ragazze portano casini ». Mentre loro pensavano alla prima festa per il nostro ultimo anno di liceo , suonó la campanella e dopo aver salutato Ariel e Molly che stavano in un altra classe , entrammo nella nostra .
Solita classe , vecchi compagni , niente di nuovo . Stava per iniziare la lezione , quando arrivò la preside per comunicarci l'arrivo di una nuova compagna di classe .. tutti attendevano con curiosità , non appena entró tutti rimasero sorpresi dalla sua bellezza , era una ragazza alta ma non troppo ,formosa , capelli lunghi e biondi , ondulati , occhi tra il verde e l'azzurro . Una bellezza disarmante per alcuni , poi si presentò :

« Ciao a tutti sono Tessa » , scelse un banco ed ecco , quello fu il nostro primo contatto si sedette al mio fianco , svogliatamente buttó lo zaino a terra e non si mosse di lì fino alla fine delle lezioni . Non mi rivolse minimante la parola , non che a me importasse , e non appena suonó la campanella si volatilizzó nel nulla .
Finita la giornata tornai a casa dove passai una serata sui libri e poi vidi una serie tv mentre mi scrivevo con Ariel .
Nel gruppo della classe tutti discutevano sulla nuova compagna e su come fosse strana , ma a me non importava niente . Dopo cena decisi di andare a letto così il giorno dopo sarei stato più sveglio che mai è così feci , sarebbe stato un anno intenso .. chissà

Autrice: Questo è il primo capitolo , spero vi piaccia , fatemi sapere .
Aggiornerò non appena vedrò cosa ne pensate .
A presto Auri🧸

Chaos , You and IOnde histórias criam vida. Descubra agora