7 Settimana da incubo

34 0 0
                                    

Tessa

Hero : « Ancora tu , che cosa vuoi ? »

Tessa : « Ehm ciao , scusa per il disturbo sono venuta perché avevi dimenticato la tua felpa a casa mia »

Hero : « Ah bene perfetto , grazie »

Provó a chiudere la porta ma io la fermai con un colpo secco perché sapevo che fosse molto arrabbiato per ciò che era successo la notte prima

Tessa :« Senti Hero , mi dispiace per ciò che è successo ieri , vorrei chiederti scusa , se me lo permetti »

Hero : « Senti non mi frega niente di te , hai riportato la felpa , grazie puoi andare »

E così chiuse la porta , che stronzo pensai , si ero stata cattiva la notte prima ma lui era stato molto sgarbato ora , non aveva neanche provato a chiedermi il perché di quella reazione o una qualsiasi cosa , eppure sembrava diverso dagli altri , ma non lo era , era come tutti uno stronzo .
Tornai a casa , amareggiata per come si era conclusa la situazione e decisi che avrei passato la mia domenica in pace a riposare , non volevo fare altro che dimenticare i casini delle ultime 12 ore .

Hero

Era stata una mattinata tremenda , per cominciare bene Tessa aveva pensato di rovinarmela venendo qua con la felpa e cercando miseramente di chiedere scusa , ma a me non importava niente , era una maleducata , spocchiosa , non volevo avere niente a che fare con lei . E per peggiorare ulteriormente quella che speravo sarebbe stata una bella domenica si aggiunse Ariel , non rispose a nessuna delle mie chiamate ne dei miei messaggi , provai a parlare con i miei amici ma nessuno di loro seppe dirmi molto se non che non sapevano niente di lei , e Molly neanche rispose .
Passai la mia domenica semplicemente sul divano a tempestare di messaggi la mia ragazza che sembrava intenzionata a non rispondere , fino a quando non decisi di andare a casa sua , abitava a pochi isolati da me , ma arrivato a casa sua nessuno mi aprì e dovetti tornare a casa . Era stata una giornata straziante e il lunedì sarei dovuto andare a scuola .

Lunedì

Il lunedì era sempre traumatico , ma quello fu uno dei peggiori della mia vita .
Aspettai Ariel per ore , perché come al solito passava da casa mia per poi andare a piedi a scuola e passare un po' di tempo assieme , quella mattina non si presentò nonostante la chiamai mille volte , alla fine decisi di andare a scuola e capire se qualcuno l'avesse vista dopo la festa , iniziavo ad essere preoccupato .
Arrivato a scuola , notai che tutti mi stavano guardando come se fossi un alieno , pensavo di essere sporco o avere qualcosa fuori posto , così corsi in bagno ma niente sembrava tutti in ordine , quando tornai nel cortile , trovai i miei migliori amici e finalmente anche Ariel .

Hero : « Ariel , finalmente ma dove eri finita ti chiamo da ieri , sono persino venuto a casa tua , ma nessuno mi ha aperto »

Ariel : « Ehm , ciao Hero , si so di essere scomparsa ma sono stata impegnata ..»

Hero : « Cosi impegnata da non potermi scrivere per dirmi come stavi o che non eri a casa ? Trovo assurdo che tu non abbia avuto due minuti per me in due giorni , almeno dopo la festa potevi avvisarmi del tuo rientro a casa »

Ariel : « Ma ti prego amore non soffocarmi , non ho avuto tempo , basta »

Rimasi sbigottito ma quando provai a ribattere la campanella suonó e tutti ci avvicinammo all'entrata , provai anche ad avvicinarmi a salutare Ariel quando ci separammo per raggiungere ognuno la propria classe , ma lei mi sfuggì .
Ero rimasto malissimo per come stavamo discutendo e non capivo perché lei mi stesse rispondendo in quel modo così sgarbato .
Alla ricreazione tentai di trovarla ma niente , provai a parlare con i miei amici per capire se fosse successo qualcosa ma Felix e Louis sviarono la domanda dicendo che era tutto ok . E in tanto in quella giornata tutti avevano continuato a fissarmi e ad avere delle facce strane .
Dopo quel giorno anche i giorni successivi furono uguali , tutti mi fissavano , io non ne capivo il motivo e Ariel era sempre più distante .

Weekend

Arrivó il venerdì e tutti non facevano altro che parlare di una maxi festa a bordo piscina alla quale io non ero intenzionato a partecipare , non ero un amante delle feste e dell'alcol ma da qualche tempo a quanto pareva la mia ragazza aveva questo interesse , infatti anche quel fine settimana nonostante la mia insistenza nel proporle quelle che erano le nostre attività preferite , come una pizza ed un film accoccolati a casa e un giro in bici nel parchetto che noi amavamo tanto , lei aveva rifiutato dicendo che sarebbe andata alla festa e così non si fece sentire per tutto il lungo weekend .
Ma anche il mio fine settimana cambió radicalmente , il sabato pomeriggio decisi di andare al supermarket per fare la spesa , avrei passato da solo il fine settimana , i miei avevano deciso di trasferirsi perché volevano che io avessi un po' di indipendenza e avevano preso un loft più vicino alla loro azienda , quel sabato mentre attraversavo la strada vidi Tessa , in quella settimana l'avevo evitata in ogni modo , ma sapevo di essere stato scortese con lei e speravo di poter risolvere con lei , non la odiavo , diciamo che non sopportavo alcuni suoi atteggiamenti , ma avevo notato che a scuola era sempre sola con un libro e le cuffiette nelle orecchie e mi dispiaceva perché anche io in quell'ultima settimana mi ero un po' isolato , non mi trovavo più come prima con i miei amici , così decisi di avvicinarmi a parlarle , magari avremmo risolto .
Mentre lei continuava ad attraversare mi avvicinai e le toccai la spalla :

Hero: « Ehi Tessa »

Lei si voltò intimorita :

Tessa:« Oddio Heroo !! Mi hai spaventata , che c'è ? »

Hero : « Ehm , senti scusa non volevo spaventarti , volevo solo parlarti se mi concedi due minuti »

Tessa : « Certo , anche io volevo dirti delle cose »

Hero e Tessa : « Senti mi dispia.. Ahahahah »

Hero : « Scusa parla prima tu »

Tessa : « No no dimmi prima tu »

Hero : « Senti volevo solo scusarmi per come ti ho cacciata l'altra mattina , ero ancora molto arrabbiato per ciò che era successo la notte precedente e non era una buona mattinata »

Tessa : « Anche io volevo scusarmi per come mi sono comportata quella notte , non ci conosciamo bene ancora e mi sono sentita giudicata , ho un passato molto difficile dal quale non sono ancora del tutto uscita e ho reagito così per questo motivo »

Hero : « Mi dispiace davvero , che ne pensi se mangiamo qualcosa assieme come amici ,naturalmente se te la senti ? »

Tessa :« Spero la tua ragazza non abbia problemi »

Hero : « Meglio lasciar stare la mia ragazza .. è un periodo difficile per noi a quanto pare »

Tessa : « Mi dispiace Hero , sembrate una coppia affiatata »

Hero : « Già , perché non continuiamo a parlare a cena ? »

Tessa : « Va bene accetto , non avevo grandi impegni ahahaha »

Hero : « Allora andiamo »

Autrice : Ciao a tutti , scusate il ritardo ma non ho potuto aggiornare prima , come sono andate le vacanze ?
Spero questo nuovo capitolo vi piaccia , leggete e commentate ci tengo molto . A presto 🧸

Chaos , You and IWhere stories live. Discover now